![]() |
R850R COMFORT COME R1150R !!! ideaaa...
Ciao a tutti...
e se uno (me) che possiede una R850R Comfort del 2004 (con il serbatoio rotondo e ciccione per capirci) dovesse comprare serbatoio, fianchetti, e faro posteriore....secondo voi, diventa una R1150R ??? Bella idea eeehhh??? :D |
La ns è una moto da tenere cosi come è. Vedrai quando sara obsoleta.
|
e i radiatori dell'olio? e il manubrio? e la coda completa di parafango, portatarga e faro? e la sella diversa? la spesa non ne varrebbe la pena se ne è parlato tempo fa quasi 3000 euroni con pezzi nuovi, segui il consiglio di Charly la 850 è bella così com'è!
|
bella? gustibus BUS
|
se cerchi nel forum c'era qualcuno (non ricordo il nick) che voleva trasformare la sua r1150r come la 850.
magari vi scambiate i pezzi ed è fatta. ciao |
Certe scimmie.....:toimonst:
Lassa perde! |
vendi la tua e compra un 1150, spendi meno!
|
Se non sbaglio esiste(va) una versione denominata New della 850 che è(ra) tale e quale alla r1150r tranne che per il motore.
credo che ne abbiano venduta 1 o 2 anche in Italia. :lol: Non aveva molto senso se ci pensi bene...... :confused: Lascia la tua moto così com'è che è favolosa ! :!: |
Quote:
Cmq, un'operazione del genere darebbe vita al king dei RAVATTI. Ricordo pure io un'altro utente che voleva fare l'inverso. |
L'850 è bella perchè è tonda e cicciottella!!!!!
|
:-pSembrerebbe una donna rifatta... (a volte vengono bene però):-p
|
"Ciao a tutti...
e se uno (me) che possiede una R850R Comfort del 2004 (con il serbatoio rotondo e ciccione per capirci) dovesse comprare serbatoio, fianchetti, e faro posteriore....secondo voi, diventa una R1150R ??? Bella idea eeehhh??? " Da' retta...Dopo queste parole...Vendila e vai in autobus!...:(:( |
Quote:
|
Quote:
|
...prendi la NEW come ti dicevano gli altri!
scelta di BMW italia non importarla (la potevi richiedere al tuo conce prenotandola)... lo stavo per fare pure io al tempo... |
Quella che ho visto io era di un ragazzo di Roma che, anni fa, venne ad un giro con noi.
Giada: nel 2003, quando comprai la mia eRRe, la importavano eccome. Cercarono pure di vendermela. Ma li bloccai dopo pochi minuti di insistenze. |
Assi'? a me a dicembre 2004 dissero che si poteva ordinare, ma per scelte di marketing in italia preferivano spingere il modello precedente.. POCO MALE!! probabilemente cercavano di rifilartela ghghghgh :lol:
|
Quote:
Quando ho preso la eRRe nuova, prima hanno cercato di rifilarmi una monospark usata che NON VOLEVO... poi la 850. |
ehehhe..
dai che ormai la tua eRRe con more than 100K e' pronta ad andare in pensione per una bella eSSe... cresci anche tu!! :lol: :lol: AHI AHI...AHIA... cosi mi fai male..!.. hai.. hai.. |
magari... ci sbavo sopra...
Ma se avessi i soldi per la eSSe 1200... prima dovrei pagarci un sacco di altre cose :mad: |
Quote:
|
Lascia sta'... gia mi sono perso una 1100 PERFETTA di un amico mesi fa... ed ancora rosico.
Ormai è eRRe a vita... :lol: Oppure affianco un VTR... |
Quote:
Mi associo. Per di più se incontri qualcuno con la 1150 vera, rimani pure indietro ... :arrow: |
...non starei ad elencare tutte le modifiche...:rolleyes:
io la prendo come una provocazione...;) se non vi chiedo: se volgio cambiare la mia moto in una ducati 1098, cosa devo fare????????????????? :lol: |
Vabbè.....M'ARRENDO !!!
Ammaza che permalosi che sieteee! AH AH AH .... Io adoro la mia bella, così com'è...ci mancherebbe! Pero' l'idea di avere 2 moto in una, visto che mi piace molto anche la R1150R (indecisione fino all'ultimo secondo su quale comprare) ... mi stuzzicava! in effetti le uniche modifiche importanti sono i radiatori, manubrio e parafango..per il resto...se po fà!! Me la tengo così com'è comunque...ho capito....mi odiate eeehh!!?' e braviii! Marcone |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |