![]() |
Motociclismo: mai visti così tanti errori...
...tecnici. Neanche InSella era mai arrivato a tanto.
Sarà che io sono un patito di meccanica, però... Che sarà successo?:rolleyes: |
Non ci sono + i tecnici di una volta...:(
|
Quote:
|
fosse per me avrebbe gia chiuso da tempo...
|
Perché la comparativa sui modulari di Dueruote di luglio non l'avete letta...?
Bisognerebbe cercare l'autrice e dirgliene quattro...! ...mentono sapendo di mentina...! :lol: |
Sparano un sacco di cazzate,per me li pagano!!!
|
L'articolo sui motori rotativi e compagnia bella è il massimo!
Dove confondono la distribuzione a valvola rotante con quella a foderi. E dove dicono che da un motore a 4 tempi con distribuzione a valvola rotante prelevando la potenza da un cilindro (?) si ottiene più potenza che prendendola dall'albero (?) ... Poi dicono che quel tipo di distribuzione è nata per sostituire i 2T... Maaaammma mia!!! |
Senza contare gli errori di battitura ...
Ma non hanno ancora un correttore ortografico in redazione ??????? :confused: |
mi avete incuriosito
vado a comprarlo! |
Io lo compero regolarmente dalla prima uscita, ma le comparative nemmeno le leggo, leggo soprattutto gli articoli delle varie gite e viaggi, poi del resto a me pare che ste riviste siano un pò tutte uguali.
|
Se davvero è cosi....che gran tristezza.
Gente ignorante come me si "affida" a quelle poche note tecniche scritte nei giornali specializzati..se poi sono anche quelle delle prese per il c.lo....andiamo bene. Al giorno d'oggi bisognerebbe essere tuttologi....non ti puoi fidare piu di niente |
Io guardo solo le figure :lol:
|
io lo compro per la pubblicita':!::D:yawinkle:
|
Io lo prendo per le fighe che ci stanno sopra...:eek:
|
E' uguale a molti altri giornali... Per avere un giudizio obiettivo bisogna leggere anche altre riviste. Poi ben vengano le gnocche!! :D
Comunque c'è del peggio in giro.... ;) |
io lo uso per andare al bagno: vado via come un missile!
...da leggere mi sono abbonato a MOTOTECNICA ;-) |
L'unico che parla ancora di tecnica è Massimo Clarke
peccato che scriva sulla rivista In Moto che per molti altri aspetti non mi soddisfa scusa Cimi ;) mototecnica poi mi sembra solo uno specchietto per le allodole, avrebbero l'occasione di approfondire gli argomenti ma si fermano alla patina superficiale, senza neppure guardare sotto la vernice cosa c'è.... :( |
non ci sono più neanche le mezze stagioni!!!!!!!
|
Secondo Motociclismo (luglio 2007, pag. 295) Sirio è addirittura un pianeta del sistema solare... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Altro che mezza staggggggioni! :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |