![]() |
Giacca funzionale Phase Change BMW
Volevo qualche considerazione da parte di qualche possessore della giacca Phase Change,dato che non se ne e' mai trattato molto ma sembra un capo interesssante.:arrow:
|
Ottima...........e ad un costo equo..........
|
consigliata,se ne è parlato a lungo ,fai una ricerca
|
inanzitutto è un SOTTOGIACCA, cioè un complemento d'abbigliamento, non ha le protezioni... è smanicabile per lasciarla gilet, e la parte centrale è costruita con PARTICELLE DI PARAFFINA...che hanno la caratteristica di conformarsi in base alla temperatura che sentono, semplicemente è un regolatore termico, mantiene costante e comfortevole la temperatura del corpo a prescindere da quella esterna... sembra un paradosso ma si può usare anche con una airflow... ;)
costo 185.00 |
Veramente comoda e funzionale........senza maniche la uso come sottogiacca sul lavoro......
|
Quindi dovrebbe mantenere una temperatura costante sia con i climi freddi che quelli caldi!?:confused:
|
soldi spesi bene, io la uso sotto tutto d'inverno, intendo anche per lavoro etc, a volte la uso anche per uscire da sola !:eek:
|
c'e' anche una versione con maniche non staccabili a circa 100 euro.
|
Ce l'ho e lo presa pure per lo zianetto che nn vuol mai essere da meno quando si arla di abbilgiamento. :mad:
Costa un botto ma vale i soldi spesi. :cool:;) |
Ottima, secondo me ha un solo difetto: le maniche sono in un materiale diverso e quando fa caldo si appiccica addosso.
|
Altro difetto: sembra l'abbiano cucita per persone con le braccia corte e la pancia, se rientri in questa categoria è perfetta.... altrimenti la tua taglia non esiste...:confused::confused:
|
Buliccio le maniche son apposta più corte per nn interferire con i polsini della giacca indossata sopra........ nn ci devi mica andare a prendere gli aperitivi in centro. :lol:
|
Ok ragazzi ho ammazzato un altra :arrow:(cavolo ma quante ce ne sono:confused:)!?)
Nel cartellino schoeller mette un grafico dove la temperatura viene compensata sia con il caldo che con il freddo!?:rolleyes: |
C'è qualcuno che posta una fotina di sta giacchettina? :confused:
|
3 allegato(i)
Quote:
quella nera ha le maniche staccabili ci sono anche i pantaloni. l'unico difetto che ho trovato e' la chiusura davanti troppo lunga,mi sfrega sul collo anche se non la chiudo tutta. |
Ok grazie..... visto, carina. ;) Ne ho appena presa una un po' simile della Revit. :)
|
Cmq la Phase change con maniche staccabili costa sui 110 euro e' laltra quella di due colori che costa 180, comoda da portare anche in primavera all'aperitivo....anche se automunito:lol::lol:
|
Quote:
|
si...
quella tutta nera con maniche smontabili viene 185.00 l'altra intera a cui si possono abbinare anche i pantaloni mi sembra non più fornibile... bah... dopo controllo meglio... PS per tutti... considerate che tra martedì e mercoledì ci sono stati degli aggiornamenti di prezzo... |
Quote:
|
OVVIO... :lol:
Cmq la girgia viene 115.00 il sopra e 100 il sotto ;) Ma molto meglio la nera... :-o |
l'ho presa anche io per me e per la zavorrina. un capo eccellente che risolve un sacco di problemi con ogni clima.
|
azz...ma io la nera l'ho pagata sui 100 euri l'anno scorso..
|
quindi ti hanno fatto uno sconto del 45% ?
mi sembra strano...magari c'era una motivazione |
io ho la 2 colori perfetta,arrivata ieri,100 euro secchi l'una,presa da un conce in germany,se ebay! lol che risparmio!
cmq a lei la s va molto larga,dobbiamo o rivenderela o cambiarla col venditore... se interessa a qualcuno fatevi sotto,tenete presente che è VERAMENTE nuova! poi non capisco ma questo capo ESISTE da donna o bisogna essere dei giganti per potersi permettere di indossarla? capisco che lei è 1,63..40-42 di taglia. ma che S è? se è unisex (come credo) doveva essere piccola :\ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |