![]() |
Tt
A questi puzza la vita.
http://www.youtube.com/watch?v=f6kTnfFVpxU By the way il posto deve essere splendido! |
della serie:
se non son matti non li vogliamo ! |
Su un circuito "cittadino" con i marciapiedi a pochi cm dalle moto che sfrecciano come missili mi sembra una follia (IMHO)
|
Mi piacerebbe andare la metà di questo Finnegan.....in pista però
|
ragazzi, il TT è un classico.....
e comunque ne ho visti di peggio, di filmati sul TT intendo.... |
quest'anno al TT vincitori con 209km\h DI MEDIA!!!
purtroppo anche quest'anno e' scappato il morto nei piloti, e 2 negli spettatori,che stanno proprio a ridosso della strada.... :( |
Quote:
|
credo sia in assoluto la gara con il più alto numero di incidenti mortali....
mi pare più di 200 piloti dall'inizio fino ad oggi (non mi ricordo il numero esatto) |
Ognuno fa della propria vita cio' che vuole. Detto questo parliamo di piloti con le contropalle. Non voglio entrare nella discussione "cosa farebbe Rossi all TT, o cosa avrebbe fatto Dunlop tra i cordoli..." ma per andare in moto in quel modo occorre una classe non comune.
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
|
ma che cappero c'entra.... :confused::confused::confused:
|
Me la sono fatta abbondantemente addosso solo a guardarli...E' una corsa pazza per incoscienti(sia piloti che spettatori...).
E adesso state a vedere che ci sarà qualcuno del forum che dirà che non è vero,che anche lui riuscirebbe ad andare cosi' forte, e bla-bla-bla.... La moto è gia pericolosa come la porto io............. |
Quote:
Ho visto gente, in Italia, andare su strada quasi alla stessa maniera senza avere le capacita' (solo culo) o la sicurezza... |
Volevo attirare l'attenzione solo sul fatto che il fascino di questa gara è legato unicamente alla sua pericolosità mortale, e la bravura dei piloti è indiscussa ma finalizzata unicamente a rimanere vivi...se così non fosse non se la cagherebbe nessuno.
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Te la faresti se avesse l'herpes?:lol:
|
Non mi pongo il problema, tanto non me la schioda :-o
Dpelago KTM 990 Adv. |
siamo pari...io non correrò mai il TT!
|
......quando si alza la moto ai vari dossi è da paura :lol::lol:
|
Quote:
|
x Flyng*D
detta così c'entra già di più.... i 57 morti sono però per lo più in macchina.... ;) però il concetto è chiaro ed in parte sono d'accordo..... |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Gara spettacolare ma a caro costo.
Non ne vale proprio la pena. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |