![]() |
metzeller tourance
avrei da cambiare le gomme sia l'anteriore che il posteriore vorrei mettere queste ma mi hanno chiesto 380 euro non avendo termini di paragone e visto la vostra esperienza il prezzo è ok?da ignorante per me è caro
|
Penso sia carissimo!
Per pura curiosità prova a telefonare al mio gommarolo a Foligno (Dainauto 0742661220), per sentire quanto mette sia le Tourance vecchio tipo che le Tourance nuove, entrambe codice V. Le ha disponibili, viste stamane. Io le Tourance da lui le pagai 220 euro. Quanto le metta ora non saprei, visto che sono al 4° treno consecutivo di Anakee (pagate stamane 260 euro, equilibratura e montaggio compresi) |
è semplicemente un ladro.... ci sono non meno di 100 euro di troppo... ma a esser buoni ;)
|
Giusto per darti un termine di paragone, qui a Milano un concessionario Bmw mi aveva preventivato per le Tourance 250+montaggio. Avendo chiesto un po' in giro mi sono subito reso conto che era troppo, e cercando ho poi trovato un gommista che me le ha fatte per 180 montate (che mi sembra un ottimo prezzo).
La verità sta nel mezzo! |
Anch'io le ho prese qualche mese fa a 180. :D
Comunque il prezzo medio che si trova più o meno dappertutto è attorno ai 220. Quello che ti hanno chiesto è semplicemente un furto :( |
vi ringrazio e stasera lo mando in c@@o!
|
Abbiamo risposto tutti in modo un pò avventato :-o
Senza chiedere che moto hai :( Già, perchè se hai un Triumph Rocket, il prezzo potrebbe anche essere giusto. ;) :lol::lol::lol: |
un gommista mi ha sparato 300€
un'altro 220€ compreso montaggio |
Assolutamente disonesto!!!!:(
Qua 220€ montate!!!:) |
BREEZE.
Cortesemente chi è il benefattore milanese ? Moro Gomme ? |
papagomme http://www.papagomme.it/ precisi e velocissimi: ho telefonato venerdì sera chiedendo se riuscivano per il giorno dopo, poco dopo mi ha richiamato per confermare e sabato mattina in mezz'ora (tre baldi giovani all'opera più il figlio del titolare che supervisionava il tutto...manco fossero i box della motoGP) mi hanno liquidato!
|
ho un gs 1200 07
|
Vedo però che si parla di F650GS io ho unADV forse le gomme tue costano un filo meno delle mie, cmq da tenere presente il negozio.
|
Conti TrailAttack € 250 montate ed equilibrate (1200GS)
|
Quote:
I prezzi comunque sono buoni...verificato con altri amici, altre moto, altre gomme. |
Anakee montate ed equilibrate con valvole nuove 230€ (GS 1200 ADV)
|
Anakee montaggio e equil. €.230,00 (Prato).....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |