![]() |
Avrei bisogno di un aiuto su accoppiata Cardo scala-rider e casco System 5
Avevo già in precedenza l'apparecchiatura x bluetooth Cardo scala-rider , non vorrei passare x imbranato , ma non riesco proprio a trovare la maniera di metterlo sul nuovo casco System 5 , se c'è qualcuno che c'è riuscito e me lo fa sapere lo ringrazio veramente di cuore :mad::mad::mad:
|
Io l'ho montato sul casco di un amico è davvero semplice, l'unico inconveniente per non tagliare il bordo rigido inferiore è quello di metterlo inclinato per il resto nessun problema davvero!
|
Se riesco questa sera faccio un po' di foto e le posto, comunque volente o nolente una piccola incisione sul collare va fatta altrimenti non rientra nella sua sede
|
Io non ho inciso nulla, certo rimane un poco inclinato ma niente di preoccupante o brutto a vedersi. Come vi trovate? Io benissimo con il cellulare ma appena discreto con l'interfono troppi fruscii....
|
Grazie ragazzi , ma se qualcuno è così gentile da mandarmi un fotina , lo ringrazierò a vita
|
Quote:
|
Scusate volevo postare delle foto ma l'amico è già partito per le ferie, cercherò di spiegare: a differenza di altri caschi il system V come il mio IV finisce, nella parte bassa, completamente chiuso con un fondello arrotondato. L'unico sistema per agganciarlo è quello di montarlo seguendo il bordo ( a meno che vogliate praticare un taglio) e dunque risulterà parecchio inclinato verso l'esterno. A dire il vero sul System V è abbastnaza brutto da vedere, sul mio ho risolto diversamente ma il fondo del casco è meno largo.
Spero di esservi stato utile lo stesso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |