![]() |
Permuto la R per la ST
...sarò anche scemo...infierite pure sulla croce rossa...sarò un punto nero...
ma che volete che vi dica?...a me piace...:confused: ..adesso il punto della discussione è: c'è qualcuno che l'ha fatto? (...e non si vergogna a renderlo pubblico:lol:?)... mi sembrava s'aggirasse qualcuno sul forum... ..il mio problema/fortuna: -problema: sono in fase di finanziamento maxi-rata -fortuna: ho "visto" girare di quei prezzi, sul nuovo, da far paura..per non parlare dell'usato invenduto/invendibile che giace nei conce... ..ad un primo discorso "serio" con un venditore le sue parole sono state: ...se continua così mi conviene di più farti una permuta alla pari...(che per me andrebbe bene:-p..nel senso che continuerei a pagare la rata che sto pagando)...e rifilarti una St con 200km... ...tanto l'R la venderei in un secondo (parole del venditore)... ..ma quanto schifo fa sta moto?...è inguidabile?:cwm21: |
..e non fate le solite battute...:(
..sto solo valutando se mi conviene prenderci dentro finchè i conce ne hanno sul groppone...e non riescono a venderle.. ...il problema è che non riesco a capire le differenze tra l'una e l'altra.. ..autostrada?...riparo?:mad: |
conosco un paio di paz.......ehm possessori di ST.
Si guida che è una meraviglia.L'unico problema , appunto , è che ... diciamo, piace a pochi |
Confesso...a me non dispiace per niente, da guidare è bellissima...quasi si dimentica il fanale anteriore :lol:
|
ammemipiace.
anzi, come appena scritto su altra discussione, sarebbe il bicilindrico più papabile se dovessi rinunciare al mio kappone. secondo me fai un gran bene. l'ho provata, e mi è sembrata molto onesta, inoltre venedo dalla mia che è una balenottera carenata, mi sembrava poco più di una bicicletta. poi, poi, poi.....tutti a dire che il davanti è brutto, non è vero! a parte che per il principio per cui anche io mi sono sposato....il brutto è raltivo! :lol: ma poi, tutti ad osannare i karotoni della ktm, che a guardarli bene....hanno lo stesso muso strabico.....:rolleyes: |
C'è un ragazzo qui che ha fatto il cambio R ST ed è mooolto contento (modmax) certe volte sono tentato pure io..amemepiace assai...prova a parlarne con lui
|
erede delle Rs... estetica a parte (concordo con Zio.. mai guardato un Ktm!??!?:rolleyes::lol:) che "divide" la ciclistica e motore sono ottimi... ;)
|
Da qualche parte ne ho vista una con un kit estetico niente male.
Con quel gruppo ottico era veramente bella...:eek: |
Domanda ingenua:
perchè tutti (o quasi) parlano male del frontale della r1200st (che, in realtà, non è dei migliori) e nessuno fa lo stesso per la "simile" KTM ": http://img520.imageshack.us/img520/1010/ktmbmwar3.jpg |
mentre guidi non vedi il gruppo ottico.....pensaci !
|
Io l'ho avuta per un fine settimana..............
Mi dispiace ma quel cupolino e' inguardabile......................per il resto la trovo un ottimo compromesso tra una Rt e la S............Una vera Sport-Touring.......davvero divertente da guidare. |
Con la ST ci vuole questa tuta:
http://idata.over-blog.com/0/18/55/12/sadomaso.jpg peccato per l'estetica inguardabile, un certo tipo di motociclista risente della mancanza di una Sport Tourer bavarese. |
Dopo 80.000 km sulla R 1150 R, a Marzo 2006 l'ho permutata con un ST 2006 con 150 km...... ora l'ST ha quasi 29.000 km. :cool:
Se vuoi: Viaggiare veloce, capacità di carico ed il motore del RT con la ciclistica e qualche kg in meno del GS, nn passare sicuramente inosservato, prendila. ;) Se vuoi che tutti ti dicano bravo prenditi il GS. :lol: R ed ST sono 2 concetti completamente diversi, i nn riuscirei più a tornare su una R..... ma per esigenze mie personali. |
Ad esempio io ne sento davvero la mancanza....
|
Se ti va di cambiarla cambial che ti frega di quello che ti dicono
A me piace...volevo prenderla....ci ho pensato seriamente, ma non so rinunciare al mio gs giallone del 2003, e poi costa un botto |
la moto è passione ..quindi il giudizio estetico altrui conta zero virgola zero
certo per molti (me compreso) la ST è davvero brutta....me se a te piace, se dopo averla provata senti il feeleng con la mucca che importanza può avere il giudizio estetico dei più?....vai e uccidi la scimmia no? |
Scommettiamo che tra qualche anno faremo a botte per avere una ST in garage? Certe cose si comprendono col tempo......... :lol:
|
io l'anno scorso l'ho provata a Vairano e non mi è piaciuta affatto, troppo touring sia come sospensione che come posizione di guida (io ero abituato alla S1100), però Vairano è una pista, non certo il suo terreno ideale (il KS invece era uno spettacolo)
|
va benissimo è originale e molto piu' elegante della tamarrissima GS ADV
Allo stelvio ogni 10 moto (tutte! non solo bmw) 5 erano GS! |
Quote:
|
ma l'hanno ritirata veramente?
|
Belin Luha con tutti i topics che ci sono hai deciso di dipensare tutta la tua simpatia in questo. :lol::lol::lol::lol:
|
l'han ritirata? avra' un grandissimo valore come obsoleta...
comprare e conservare! |
Dovresti essere contento: ti compri un'obsoleta al prezzo di una moto nuova, tanto smettono di farla.......:lol:
|
Quote:
L'hanno ritirata, ma sin dall'altro anno. Sono ormai mesi che non è più nel listino del nuovo. Speravo che ne facessero una nuova versione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |