![]() |
Evviva la Lubjanska
1 allegato(i)
... per chi passa a Gorizia:
Ristorante da Gianni famoso x la lubjanska: Cos'è? Lonza di maiale con prosciutto e formaggio... ma la prerogativa è questa : nessuno riesce a finire la porzione (te credo guarda che roba) :) :) :) :) n.b.:la mia mano non è delle più piccole !!!! |
miiii mitica vorrei proprio provarla.
Prenderò nota del ristorante...si sa mai un giorno che vengo da quelle parti |
Noi ci siamo stati da Gianni a Gorizia ed effettivamente le llubjanske sono enormi io e mia moglie non siamo riusciti a finirle, in ogni caso notavo che pure le altre pietanze servite in altri tavoli erano abbondanti assai:)
|
... CEVAPCICI (La leggenda vuole che ne portino 28 a testa !!!)
... i tris di primi : tre primi !!! Comunque se volete: TRATTORIA DA GIANNI Via Morelli 8/b 34170 Gorizia tel.0481/534568 Io sono astemio ma da sottolineare la birra di SAURIS ! I prezzi sono buoni. Mandulis Alex |
Così va bene (si mangia).
Dal titolo avevo capito la Lubianka (sede del KGB) e cominciavo a preoccuparmi. |
Quote:
|
...che mangioni questi biemvuisti!!!
ostrega, mi avete fatto venire fame!!! |
io la finisco tutta...........sempre:D
|
questo lo segno.......!
|
Quote:
|
1 allegato(i)
E questo è il TRIS di primi :rolleyes:
Provare per credere... :lol::lol::lol: |
Detto fatto:
Eravamo in dieci 10 x coperto = 15,00 3 x Antipast. affettato (dicono che una porzione è per due ma io farei anche per quattro/cinque) = 40,50 9 x Secondi dorati (Lubjanska) = 76,50 1 x Secondo pesce (calamari = Una miriade !) = 10,50 1 x Contorni tecia (patate) = 3,10 9 x caffeteria = 22,50 2 x caffeteria = 1,80 1 x caffeteria = 1,00 1 x caffeteria = 0,90 4 x bibite = 7,20 1 x acqua = 2,10 7 x birre (da lt) = 56,00 3 x patate = 9,30 Totale 246,40 |
... fra tre settimane, andando verso la Croazia, diventa un passaggio obbligato!!!! e chi se lo perde un posto così!!! ... arrivvvoooooooo! ! ! !
|
Non ho un buon ricordo di quel posto... prezzi buoni, è vero, ma la roba è dozzinale di brutto!
|
cosa intendi per dozzinale?
|
Secondo pesce = "calamari" o anelli di totano Findus?!? Ci vuol coraggio... e poi 40 euro per 3 antipasti freddi? Bah!
|
X Cinsietta:
Intendo funghi grossi come lattine di birra, petto di pollo grande come una pizza (e non sa di nulla), mi fa venire in mente che a pochi Km ci sono le "centrali nucolari" dell'est Europa! Meglio meno ma buono... ragazzi, nessuno regala la qualità, voi biemmevuisti dovreste saperlo. |
Usti Cernobyl.......... azzo e' per questo che i friulani son tutti cosi' brutti!:lol::lol::lol::lol:
|
Sono andato a rispolverare le foto di quella vacanza in moto di un paio d'anni fa... ecco, la tovaglia mi pare coincida e anche le quantità... i miei cevapčići erano 21, ciascuno grande come un pollice. Eravamo in due e ci hanno portato roba per 9. Personalmente non approvo questo tipo di impostazione. Anche perché poi più di metà della roba finisce (alla meglio) nella spazzatura...
http://www.147db.com/varie/PICT1662.jpg |
...da provare anche la palacinka e la tartata in abbinamento (in questo caso è però caldamente consigliato un preventivo periodo di digiuno almeno di 3 gg.)
|
Casssssso!
Faq la tartara? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: sul serio? :rolleyes: e' buona? :rolleyes: cassssoooo, ho trovato come morirò :mad: arrivoooooooo! (zio Bubi) |
Quote:
all'anima della deviazione! :rolleyes: |
Quote:
A Gorizia non saprei se la sanno fare allo stesso livello, non sono informato in merito.... |
Kekec c'è ancora e la tartara è sempre OTTIMA :D:D:D
|
e allora dateci qualche dritta per arrivarci.... da questo kekec...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |