![]() |
telecronaca mptpgippì
Ma Meda e socio sembravan sapere già tutto in anticipo....incredibbile.
|
aspettavano Vale sotto casa
|
....non li ho mai sentiti così preparati...
|
stavolta non hanno commesso i soliti errori. Bravi
|
ho provato ad alzare il volume ....:rolleyes:
|
Come facevano a rifar partire la gara dallo stesso punto dopo lo spot ???!!
|
l'avevavo detto all'inizio della cronaca registrata, che parlavano così perché avevano visto la gara ieri. Oggi stavano commentando ieri
|
ma come faceva Capirex a cambiarsi e a guidare a Montecarlo!?!?!:rolleyes:
|
Ma la gara sembrava in diretta,tranne il commento che sembrava ...delle volte....quasi anticipato.
|
C'era la nonna di una mia amica, che vedendo un saltatore in alto al rallenty, così commentò:
"Varda queo co' a so calmetta, che alto che el gà saltà!" Non c'è stato verso di spiegarle che cos'era un rallenty... |
Lo leggo bene il veneto....mia mamma è di Venezia.:cool:
|
La mia ex fidanzata di Padova.....
|
mio nonno di Rovigo...
allo Stadio a 7 anni dopo un gol del magico Rizzo centrale del Genoa gli chiesi:ùù" ma lo fanno vedere il replay?":lol::lol::lol: |
Quote:
|
Cioè la cosa che mi ha stupito è che Meda ha anticipato di qualche secondo....una trentina.... il sorpasso di Rossi su Stoner..che io non davo affatto per scontato...
|
Quote:
chi arriva da dietro...va sempre più forte:lol::lol::lol: |
...si...ma gli è anche scappato un " vale ha fatto una gara stupenda e questa vittoria lo rilancia..." ma la gara non era ancora conclusa !!!
|
lo sai Meda è un istintivo....e poi ce l'ha con la Ducati....s'è stampato con quella:lol:
|
Le telecronache del Di Pillo sono meglio sincronizzate...
|
vero...però non lo capisco,non capisco un cazzo di quello che dice.
|
....oopppsss. (Moderatemi..)
|
Anni fa, a Misano, l' anno in cui Corser fece doppietta con l' apriliona, il di pillo ripete', urlando, una sessantina di volte, KAZZU, KAZZU, KAZZU FUGIVARA:):)
|
ho un amico a Treviso
PS: di Pillo non capisce una madoska però è simpatico |
ma dal vivo... non tutti lo sopportano nel "circus"....
|
La gara è stata registrata e commentata come fossero in diretta, poi durante il montaggio, hanno rielaborato il commento sulle immagini....:(
Ero lì, appena posso se riesco posto alcune foto fatte nel paddok !!! ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |