![]() |
Ma quanti i neo-papà?
Negli ultimi mesi ci stiamo dando dentro!! Tantissime nascite. E noi scodelliamo fra 2 settimane. :D
|
Auguri in anticipo (visto che parto per le ferie).
Quanti sono? |
sto uscendo dal tunnel....
il 2° ha 10 mesi.......mi si è incastrato nel biberon il latte con i biscotti.....ne ho messi tre e mi hanno ostruito lo scarico AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Noi abbiamo scelto il basso profilo. Una sola... :)
|
il mio Luca è a 3 mesi e spicci :D fantastico mi fa dimenticare tutti i casini ogni volta che torno a casa...
|
Matteo ha 3 mesi e mezzo!:binky: Speriamo di andare in andropausa prima che mi ritorni la voglia di farne un'altro!:shock:
No... scherzo è bravissimo!;) |
ieri terza eco per mia moglie....., mi faceva CIAO :D:D:D:D dal monitor dell'ecografo :eek::eek::eek::eek: ma dobbiamo aspettare dicembre :lol::lol::lol::lol:
|
Riccardo 29 giorni ........ ha già preso un kilo e mezzo ...... tutto suo padre :lol:
|
Jacopo, 5,5 mesi. 70cm e 7,8kg
Che bello essere papà! :D |
andrea è il mio secondo e ha 20 giorni... :)
|
per me è questione di ore... e non abbiamo ancora scelto il nome!!!
|
noi 'scodelliamo' tra 25 giorni
|
Elena, 5 mesi e 1/2 adesso ho capito cosa significa amare un'altra persona.
prima scambiavo l'amore con la stima:-)) |
Guglielmo ha nove mesi e mezzo.
Non rimpiango affatto le migliaia di Km. in meno che percorro in moto.http://farm2.static.flickr.com/1031/...792111ddee.jpg |
noi avremo un altro eSSista a novembre:eek::eek::eek:
|
il mio fabio ha la bellezza di 54 giorni e gli occhi bellissimi della mamma...
ed io mi sa che cambio la moto per una + da single (per un pò niente zainetto).....eheheh |
Quote:
|
ne ho appena scritto un 3d...eheh
|
federico ha 40 giorni!
|
Sono felice e rovinato: Matilde " anni e sette mesi; Enrico sette mesi , mi sa che tra un po' melo taglio!
|
:mad::mad:Solo due anni di differenza!!!!!!!! una fa la popò sul tappeto, l'altro vomita sul divano... una vera tragedia...
|
Quando lavoo mi riposo... è un vero piacere lavorare...
|
Noi immatricoliamo il primo i primi del 2008, così si svaluta di meno!!!
|
Domani il mio cucciolotto fa 7 mesi, la "cosa" più bella mi sia mai successa. :eek::eek:
|
In arrivo un maschietto, scadenza termine il 21 di ottobre...
:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |