|  | 
| 
 Regolazione E.S.A. Giuro ho cercato, ma non ho trovato nulla. La regolazioni delle sospensioni: comfort, normal e sport puo' esser fatta in movimento oppurre occorre fermarsi? Salvo errori sul manuale non e' specificato. Grazie | 
| 
 per quel che mi ricordo da fermo devi solo fare la regolazione del precarico, cioe' pilota, pilota/passeggero borse... In movimento l'idraulica norm/conf/sport | 
| 
 Esatto............ | 
| 
 io ho avuto una R1200R come sostitutiva per quclhe giorno...e l'E.S.A lo cambiavo in movimento... | 
| 
 Comfort, normal e sport in movimento tutto il resto da fermo. | 
| 
 Ragazzi grazie per il chiarimento. Ho da pochi giorni la RT e sicuramente vi faro' ancora altre domande. | 
| 
 sul KR (2006) se non mi sbaglio, qualsiasi regolazione solo da fermo. | 
| 
 Sbagli, solo il precarico da fermo.  f. | 
| 
 CVD. Grazie. | 
| 
 Il precarico: solo, solo+bagaglio, in 2,...si fà solo da fermo ( se ci fate caso sentite che la moto si solleva...e non di poco ). L'idraulica: confort, normal, sport, si può fare sempre. | 
| 
 già!   ...... | 
| 
 TUtto in movimento,mi sembra solo il passaggio da single a coppia con eventuali bagagli da fermo.Io comunque all ESA preferirei un bel WP....... | 
| 
 Domenica Ho Provato La Rt 1200 A Gap,ti Comfermo La Regolazione Esa Si Può Fare In Movimento,l Ammort. Però Rimane Sempre Di Infima Qualità. | 
| 
 non sono assolutamente d'accordo..... pero' non conosco le regolazioni dell'rt....nel ks ...sono dei buoni ammo... | 
| 
 Confermo cio' che ha detto tourguidedolomiten in merito alla qualita' degli ammortizzatori. | 
| 
 E' come dice Mary: 
 | 
| 
 la regolazione interessa solo il posteriore? | 
| 
 io vivo senza regole | 
| 
 il posteriore e' regolare....ogni mattina, dopo colazione. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 l'ESA E' Wp............è pure scritto bello grosso... | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 Sospensioni praticamente perfette! | 
| 
 Che cos'è l'Esa? Sullo scuter ho una molla che si gira con martelletto e cacciavite. Fa due scatti e devo per forza fermarmi. | 
| 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |