![]() |
Il Dottor Busone
salve a tutti..........ebbene si il dottore è tornato alla sua vecchia mania (che mi garba un sacco:lol:) di correre con livree sgargianti e commemorative....(come non ricordare la grafica PEACE&LOVE a tributo della pace in Kosovo se non erro)......per la gara di domenica scenderà in pista con una grafica moooolto tamarra...:eek::eek:
daje vale :ctf2:! |
Azz...quasi Quasi Mi Piace........:d
|
mi sembra solo una strategia, come a dire 'invece di tifare ducati, tifate per me che sono italiano'
|
bellissimo:D:D:D
|
Quote:
Ci puoi scrivere fiat in ogni dove, la puoi verniciare con il tricolore, ci puoi mettere il meglio manico italiano a guidarla .... ma resta sempre e comunque una jappolesa ergo W Ducati!!! |
nel panorama di monotonia mentale che ormai da anni attanaglia tutti gli sport... un raggio di luce...
|
pensavo che lo facesse al mugello.
|
bella grafica......se però diventasse la grafica ufficiale francamente ho paura che mi stancherebbe in fretta!
|
be' è comunque una bella pubblicità, anche per la nuova 500 che dovrebbe uscire in questi giorni... forse proprio domani. ;)
|
la colorazione è effettivamente fatta in occasione del lancio della nuova 500 che sarà il 4 luglio. 50 anni esatti dopo il lancio della mitica 500 nel '57.
a me piace molto. a parte qualche parte in rosa.. |
:confused:mah...
|
sarà pure una livrea in onore della Fiat 500.............
...... ma a me pare un pò troppo, come dire, adatta ad un corteo gaypride..... mah ! :confused: Forza Ducati !!!!!!!!!!!!!!!!! |
nonostante la nuova grafica il dottore è 11°........la canalis se lo sta RISUCCHIANDO !!:lol:.......................(beato lui nè)
|
...Tanti soldi spesi in lanci pubblicitari per una vetturetta che costerà oltre 14.000 €....Brava Fiat!
|
Se quei colori li avesse sfoggiati un Hayden a caso, avrebbero fatto schifo a tutti
|
eccola , sempre presente con la polemica !....
|
ovvio... quando l'argomento è questo... ahahhahah
|
Dillo che sei follemente innamorata di Valentino, liberati dal peso ...
|
sìsììsìsììsìsìsìsììs lo dissi già anno scorso, quest'anno lo riconfermo... sono innamorata di lui fino all'ultimo suo centesimo... lo amo tanto, vero?
|
implacabile.......
ah ah hah ah h a ha |
a difendere Hayden ci penserei comunque io... cara Cinsietta... a chi mi tocca Hayden... gli formatto l'HD :lol:
|
Quote:
Alla nova tuta, poi, ha sovrinteso Lapo, altro magister elegantiarum. |
e' arrivato il vecchio trombone! :D
|
Parlare di Rossi, per Il Maglio, e' come agitare un drappo rosso di fronte ad un toro infuriato:)
|
E' il tricolore.
W l' Italia!:!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |