![]() |
2 domandine su pda + tomtom
Ho un Mio P350 con tomtom6. Ecco le due domandine:
1. se spuxxano il sistema operativo, come si reinstalla visto che nella confezione ci sono solo i CD dei manuali e dell'active synch? O è sempre presente nella ROM? 2. il tomtom 6 è su SD; ma se volessi applicare una SD di espansione, diciamo da 8GB, è possibile copiare la sd originale di tomtom su quella nuova? Devo avere un lettore di sd esterno o come faccio? Grazie |
Allora, sulla SD dovrebbero esserci i file di installazione del TTN e se infili la tua SD in un lettore esterno, e copi tutto il contenuto su un'altra SD (devi copiare TUTTO il contenuto, quindi devi avere selezionato sul pc l'opzione "visualizza cartelle e file nascosti") dovrebbe funzionare.
|
attento con le sd da 8 gb. il file system per poter essere sfruttate appieno senza fare varie cartelle non può essere il FAT32. ti consiglio una da 4 gb. ma che ci devi mettere per necessitare di così tanto spazio?
|
Quote:
Mentre per quanto riguarda il sistema operativo (è installato il win mobile 5), se lo si spuxxana, come si reinstalla se non danno i cd? |
Il sistema operativo si ripristina facendo un hard reset del pocketpc.
Non ti serve nessun CD. |
Grazie a tutti per le info
|
tutti i pda hanno una funzione di backup che puoi scegliere se effettuarla su scheda esterna o nella memoria del palmare. su scheda esterna ti basta una da 1 gb. ti consiglio di farlo.
|
già che ci siamo, ho installato da dvd ttn6 sulla sd del mio ipaq rx5720
funziona perfettamente, carica correttamente le mappe da dvd l'unico problema è che la finestra del programma in esecuzione è al contrario mentre le aree touch-screen son al posto giusto. qualcuno sa perchè? |
ti consiglio vivamente un programma di backup (ad es spb) per ripristinare TUTTO in caso di bisogno
|
Quoto pacpeter, fai ll back-up sull'sd e non avrai più problemi. Con una scheda da 1 gb ti ci stanno almeno una 20ina di back-up...:lol::lol:
Sulla mia ho backup, due o tre libri, una cinquantina di canzoni e la mappa di italia e francia (sono queste due che occupano spazio..) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |