![]() |
faretti aggiuntivi mm mma non avrò esagerato?
1 allegato(i)
sullo sfondo a sx il mio scudiero guarda che non si avvicinino gli alieni attirati dalla luce...
|
marca ? ???
|
Azzz... così sembra una giapponesina con gli occhi a mandorla....
...............solo finchè non la mette in moto però........... :lol: :lol: |
Beh... ma dai..... sono abbastanza sottili... altri due sotto a quelli ce li riesci a mettere ..... :lol:
..... e comunque domani la vengo a vedere...... ;) .....REEEEBBBBBBB...... VIENI A VEDERE COS'HA COMBINATO !!!! |
hella FF75 80 neuri.
|
di la verità li hai rubati al Pineta di milano marittima...
|
Altro che altri due,tre o quattro per parte ci stanno.................
|
beh...almeno hai trovato dove appoggiare il boccale di birra mentre viaggi !!! :lol::lol::lol:
|
azzzz
mi piace |
no, lì non ci posso piu' andare hahahahahahahahaha...in realtà li ho sottratti da una macchina operatrice che si occupa di scavi notturni.....
|
1 allegato(i)
attento a non farti prendere la mano! :D:D:D
|
uueeeeee rebb!! fly down e scansa i sassi....che fra poco arrivano gli snorkel in carbonio...spero..
|
1 allegato(i)
non vedo l'ora azzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi si è ingrifato anche l'avatar! guarda come son mmesso!
|
ammazza Loris che roba e' :lol::lol::lol::D:D:D
|
è la moto di un cesenate?....... viene con quelli a garmish? :confused:
|
gara...sò du' faretti..giusto per vedere un pò piu' chiaro...poi monto anche il tuo xenon yuk yuk yuk yuk
|
zio pork se è strabica!!
|
sei troppppppppppppoooooooo avanti :D:D:D:D
tito bhe il becco era il mio, quel fantastico gs con 104000 km l'ho avuto come moto di cortesia la scorsa settimana senza i faretti fighetti va da dio:D:D:D:arrow::D:D sion e loris la eprom zio brek voglio la eprom come quella di greennn:arrow::arrow: porca zozza non ce la faccio aiutoooooooo:mad::mad::lol::lol::lol::lol: dimenticavo uno snorkel anche per me grazie:!::!::!::!::arrow::lol::D:lol: |
la eprom la facciamo oggi, per gli snorkel bisogna avere un pò di pazienza perchè l'artigiano deve ultimare il catamarano prima, ma gli sto addosso
|
li trovo belli.
|
ehi! io ho montato quelli ellissoidali della hella gli f50.
mi piacciono un sacco anche i tuoi. ciao SRV |
le staffe che hai utilizzato le hai fatte o sono quelle bmw modificate??
|
sono quelle bmw alle quali è stato praticato un foro per fissare gli hella.
|
la mia papera:D:D:smile::smile:
|
Non sono poi così male..... e luce sia !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |