![]() |
ot serio
vorrei un incoraggiamento per mia figlia domitilla che sta passando dei momenti non bellissimi
|
Ci sono!
Qualsiasi cosa sia, tieni fottutamente duro!!! |
ehm direi tenete duro entrambi ..
|
o caspita....
mi dispiace...:( forza Linguaccia;) |
caro graziano mi dispiace, un abbraccio William;)
|
Mandami il tuo cello in pvt, se vuoi ti chiamo io.
|
Ciao Graziano,un grooooooosso in bocca al lupo per Domitilla.......forza e guardare avantiiiiiiiiii.........
|
Domitilla....
Ci sei.... non preoccuparti tutto passa tutto si risolve e si torna a sorridere, guarda qui nel forum ognuno di noi a momenti meno belli ,sotto tono poi ti ritrovi con 400 cazzoni accomunati da una grande passioni che dimenticano tutto litigano si fanno i dispetti si sfottono e via a ridere e a confrontarsi. Non permettere alla parte buia che è in ognuno di noi prenda il sopravvento.. Stay Beff, stai manza. Come sono andato ? fattoo schifo o capito |
Mio nonno diceva sempre che piu' buio della mezzanotte non viene mai ...
Prima o poi la luce tornera a splendere, per te e per il tuo papa' (che soffre come e forse piu' di te). In bocca al lupo. Ciao |
Tenete duro, entrambi, se potete......
|
Domitilla tieni duro... non mollare mai.. dai, dai...
"se è un problema c'è una soluzione, se una soluzione non c'è, è perchè è qualcosa di diverso sa un problema".. dai tieni duro.. |
un abbraccione a tutta la famiglia.:);)
|
Domitilla forza!!!!
|
Su, forza è solo un momento passeggero.....
|
Mi spiace tanto ma ricorda che devi sempre sorriderle e darle forza anche solo con uno sguardo, e riprendendo un motto caro un pò a tutti "se sei incerto tieni aperto".
Che sia il gas o meno, in certi casi è così che funziona. Ho passato un brutto momento il settembre scorso e questo è ciò che mi sento di dirti. Siamo tutti con voi. |
sono e siamo tutti con voi ... un forte abbraccio e GAS SEMPRE APERTO A MANETTA
|
Un abbraccio forte!! :goodman:
|
non duro... DURISSIMO!!
in bocca al lupo...!!! |
Grande Graziano......:D:D:D vedrai che passerà......un abbraccio!!!!:D
|
MI unisco ai tanti bei messaggi di solidarietà!
Fatele capire che le siete ancora più vicini. La fiducia nella famiglia è la miglior medicina. Un grosso abbraccio. :) |
Quote:
Dai Linguacciaccia, la miglior cura è sempre rivolgere lo sguardo in avanti verso il futuro. |
tien duro vecchiaccio, un abbraccio alla figlia ;)
|
un grosso abbraccio a Domitilla e a Papà....
|
Anche se vale poco ti sono e vi sono particolarmente vicino.
Con molto affetto. W |
non c'è nulla di umano che l'uomo non possa sconfiggere,
potete, ma soprattutto dovete, farcela. augurissimi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |