![]() |
incredibile incidente ad Elias
visto in tv poco fa.. perso l'anteriore stava scivolando di schiena lungo la via di fuga senza problemi, quando è arrivato sul ghiaione ormai quasi fermo il piede a fatto perno e gli si è girata la gamba.. femore rotto. Pazzesco :rolleyes:
|
ma zio brikko che sfiga...
|
:mad::mad::mad:
|
Ahi che male !!!!!
|
Usti! Mi spiace tanto, campionato saltato...
|
miseria...
la ghiaia fa troppo spesso di questi scherzi. |
anzi ormai se la cavano con un piede,un femore,delle costole rotte,vi ricordate anni fa quando non esistevano queste tute e le attuali protezioni o quando i circuiti non avevano le adeguate fughe cosa succedeva quando cadevano?nella migliore delle ipotesi si fratturavano anche i lobi delle orecchie.:cool:
|
doloreeeeee
|
visto pure io....miii che impressione!!!! :rolleyes:
impressionante anche questa :rolleyes::rolleyes::rolleyes: http://www.gazzetta.it/Fotogallery/T.../28/YAM/06.jpg |
Che sfiga ... anche io me lo sono rotto ... 2 viti e 2 mesi a letto immobile ...che palle !!! :mad:
|
che male! :(
|
che dolore, dispiacere............:mad::mad:
|
però quando si dice il caso .. o la sfig@... quello che volete insomma.
a volte cadono a 200 km/h e pirlano e ripirlano sull'asfalto, sulle vie di fuga etc e si rialzano come se non fosse successo nulla, quando tu sei li attaccato alla tv che pensi chissà cosa... :rolleyes::rolleyes: altre volte, invece, una cavolol di scivolata, magari innocua e invece.... azz... :mad: mi spiace! |
la prima prognosi parla di un anno!!!! (gpone)
che @a@@a!!!!!:mad: |
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
|
Poveraccio, in bocca al lupo!
Quella sarebbe la grafica della M1 per il lancio della nuova 500 fiat? O non sono un esperto di marketing o non mi sembra si capisca molto... |
immagine allucinante della parte inferiore della gamba sinistra ke si gira!!
prognosi dei medici olandesi: 11 mesi!!!!:rolleyes::rolleyes: in bocca al lupo!!! |
In bocca al lupo ad Elias, che sfiga stramaledetta...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |