![]() |
La nuova Hayabusa
|
bella!!!!!!!
|
avuta moto inutile
|
qual'è una moto utile?
|
brutta...non mi piace:(
|
Quote:
http://www.mgcn.nl/dameijer/images/stories/ercole.jpg |
grassa+ 10 quintali
|
Uguale a prima, più o meno.......S.P
|
Continuo a preferire il Kawa gtr1400 :eek:
Se fosse stata in consegna 3 settimane fa ora sarei guzkawista invece che guzmukkista... in effetti probabilmente mi è andata meglio :confused: |
che schifo è ancora più brutta della prima.Quoto Alcidex per la gtr 1400:è supenda:eek::eek:
|
A me garba parecchio come gia' garbava la precedente...
Chissa' magri come successore del GS... |
quanto fa questa? 800 all'ora??? no?????.... allora non te la do...
|
L'aspetto all'incrocio con l'Aurelia per sverniciarla!
(in sputer) |
Motore a parte mi sembra identica al modello precedente.:(
Troppo pesante per essere una sportiva e troppo scomoda per essere una sportourer. Solo un gran motore che tira sempre e comunque a qualsiasi regime lo si faccia girare e con qualsiasi marcia. :D Ottima base per i sidecar ... consumi a parte.;) |
pensavo che avessero fatto fare harakiri al designer di quegli obbobri su 2 ruote...invece deve essere ancora vivo e vegeto!
|
Esagerata!!!!!!!!!!!
|
a barney...ma che vuoi sverniciare...quella è una moto che va per davvero...mica una barzellatta....
|
Quote:
|
mi serviva qualcosa di piu' potente..finalmente!
|
Anche A Me Il Kawa Garba Di Piu'.......
|
|
a dirla tutta mi piace piu questa che la KAwa1400
|
Brutta con tutti quei rigonfiamenti sul posteriore. Il terminale bicolore satinato nero e acciaio poi sembra una copia di quello della kawa.
|
Modificata con il manubrio alto (tipo SM) e' veramente come avere un toro in mano per le corna ... molto divertente , ma estremamente pericolosa se ci si fa prendere la mano.
Quella che avevo provato io aveva anche una corona con qualche dente in piu '.... giusto per accorciare un po' i rapporti ... :confused: |
una delle poche giapp che mi fa sangue, anche il modello precedente... :-p
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |