![]() |
Un'altra GS 1200 ADV Ritirata stamane
Azzo che bella, che grossa , che alta ..............comunque pensavo peggio, l'avevo provata solo da fermo (in movimento avevo provato la std).
Uff.........adesso azzo faccio qui in ufficio, vabbè pomeriggio mi sparo un giro. :arrow::arrow::arrow: |
Complimenti ebuoni KM:D:D:D
|
tra un pò dovremo parlare di "quellichehannorimastoil1200std".... :cool::cool::lol:
|
B M Wenuto nel Club dei plasticosi viaggianti:D:D:D:D:D
|
...azz!....mi accorgo che è un mezzo al quale anche io penso almeno una volta al giorno..............
Bel mezzo GOBBOMAI !!! Buon Kmtraggio :D:D |
evvabbè, complimenti :confused:
:lol::lol::lol: |
Complimenti per l'acquistino.
Ricevuto il mio bonifico ??? |
fra poco sta a me manca poco....... complimenti
|
Complimenti :D:D:D
|
E bravo gobbomai, ottima scelta..... d'altronde i rimasti stanno sempre più scomparendo.... e poi adesso che non cammella più :D:D:D
|
Complimenti con qualche riserva...Ad esempio, sabato mattina ho verificato scendendo dal Gavia verso Ponte di Legno che un ADV davanti a me con relative borse montate era talmente ingombrante che se avesse incrociato un altro ADV, sempre con relative borse, in alcuni tratti avrebbe dovuto sicuramente fermarsi....Su certe strade molto meglio il mio GS senza borse, senza sella post e con borsa Touratech al posto sella passeggero...
|
X emmegey : bhe, allora meglio una bella naked :-)
|
Quote:
|
scusate, ma non si possono smontare le pentolone di ferro laterali? senza è larga cone qualsiasi altro boxer
|
auguroni :D
anche tu sarai un uomo felice |
grande gobbo ... divertitici :D
|
gobbo.....complimenti nerazzurri!!! :D:D:D:D;)
|
Bella li!!! Anche tu con il pachiderma! Gran bella moto!
E ora non ti resta che girarci il mondo in lungo e largo....... :D Ci vieni a Roma prossimamente, vero???? :confused: |
Gran bel mezzo :D:D complimenti e buon divertimento !!
|
complimenti! è la moto piu' tamarra in circolazione! sempre primo!
|
Quote:
Bravo. E bella moto!:glasses8: Quote:
Infatti quelle poche volte che viaggio, prima di percorrere strade particolarmente strette in genere chiedo agli automobilisti di passaggio se fanno la mia stessa strada e se possono portarmi i bagagli perlomeno fino in cima al Passo! :wav: |
bell'acquisto, complimenti
|
Daje er gas........tanto........... e vedrai che soddisfazioni............Manco te le immagini !
|
aumenta il pascolo delle vacche grasse......:lol::lol:;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |