![]() |
non devo superare i 4.500 giri...
ciao ragazzi,
ho una R 1200 GS con 900 Km. acquistata ca. 15 gg. fa. So che probabilmente sto toccando un argomento delicato e qualcuno mi riempirà di insulti ma vorrei trovare in voi qualche conferma. E' normale che diventa molto fastidioso condurre la moto sopra i 4.500 giri (es. autostrada) ? Vibrazioni sulle pedane, sul manubrio e sulla sella. Cosa ne pensate ? |
con questo caldo gli accoppiamenti della plastica non sono perfetti....
potresti aspettare che rinfreschi un pò hahaha aspetta che piripicchio legga questo 3d dai si scherza un pò... saluti |
veramente sulla mia le vibrazioni ci sono sotto i 3000, oltre quasi spariscono...
|
vai tranquillo è normale ... poi vedrai che piano piano il motore si scioglie e le vibrazioni diminuiscono sensibilmente.
io sono sceso da un VFR e sono salito sul GS ... mi senbrava un CIAO in confronto ... dopo i 10.000Km ti sembrerà di avere un'altra moto. p.s.: aspettati una marea di ca**ate ... SO' RAGAZZI :lol::lol: |
NO non è normale
|
......a 6000 spariscono. :cool:
|
a me compaiono a 2113 e scompaiono a 2987
poi ricompaionoi a 3007 e scompaiono a 3451 ...poi 3991 e 4728 ...5281 fino a 5894 .. pero' poi ho messo la eeprom di peppino anticipo ed è diventata fluida. |
Idem anche sulla mia... Qualche vibrazione sotto i 3.000 giri. Oltre è solo goduria...
|
tagliando dei mille e
allineamento corpi farfallati se vibra troppo non è mai normale |
dipende dal tipo di olio che usi e sopratutto controlla i cilindri se sono allineati
|
.... a me vibra in modalità ON.
|
è la tua prima bmw ?..si...è normale quello che fa..vedrai che piano piano ti ci abitui ;)
|
beh... con tutta quella plastica on board! :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |