![]() |
Friulelikagiulia
.. dopo anni e anni di ripensamenti .. dagli albori del Friulelika fino all'estremo istrielika.... sempre fedeli al Qde... adesso direi che è ufficiale...
Il riferimento per tutti gli appassionati del FVG: FRIULELIKAGIULIA Il tentativo è di creare un gruppo di amici, condividere questa nostra passione assieme cercando di conoscere meglio quello che è il territorio che ci circonda. Stiamo cominciando ad incontrarci in varie località friulane: Rizzi - Sistiana - Cividale (la prossima tappa). Stiamo cercando tutti i compaesani per rimpolpare le file.... fatevi avanti !!! Alex |
:):):) evviva la nascita di FRIULEKIKAGIULIAAAAA :):):)
|
Un dubbio mi assale...bisogna essere nativi per iscriversi o vanno bene anche gli emigranti della terra del sud????:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
La passione non ha ne confini, ne lingua, ne marca. Se sei libero ... Clikka PS: Frajack ha mandato il logo, ma lo posto domani che devo ridurlo. |
Quote:
siete in ritardo... noi siamo gia' al 2° CCDAY :D:D:D www.ccday.altervista.org !!!! :D:D:D |
Meglio tardi ke mai....beati gli ultimi ke saranno i primi ad attaccare l'adesivo Friulielikagiuliaecosiviaaaaa...!!!!
Il vantaggio e che non mi devo scervellare per il logo....:lol::lol::lol: lo avete già fatto voi:mad::mad::mad::mad: GRANDISSIMI :!::!::!::!::!::!: |
..guarda che tu sarai il gancio per un tour con i veci delle Dolomiti !!!
Ci organizzeremo a breve ... Mandulis Alex |
Eccomi qui. Scusate il ritardo e se non ho potuto partecipare all'incontro del 28/6 (se non ricordo male) :!:, ma sicuramente avremo ulteriori occasioni. :)
Ho testè provveduto a modificare la firma. ;) |
ekkomi con la nuova firma
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |