![]() |
Piaggio Mp3 400
Secondo voi è realistico farsi un viaggietto di qualche giorno con MP 3 400 contando sul vano sottosella (in cui ci stanno due integrali) e il bauletto da 48 litri?
|
Secondo me è perfetto
|
non vedo alcun problema.
|
mhhh. forse avete ragione.
|
400 brani? Credevo ne tenesse di più un MP3....
|
Quote:
|
Scusa la battutaccia, Checco.....
In un bauletto da 48 lt dovrebbe starci tutto il necessario per un pernottamento, (cambio biancheria, comprese ciabatte, ecc); per il vestiario credo usiate quello motociclistico per l'eventuale passeggiata. In aggiunta potresti considerare delle borse floscie laterali.... |
Ma è tuo l'MP3? (non lo vedo in firma...)
|
Quote:
|
Dipende dalla grandeur della tua eventuale compagna di viaggio.
|
Quote:
|
Se non dovesse bastare il bauletto, qualcosa del genere eventualnete abbinato ad uno zainetto di piccole dimensioni alla passeggera...
http://www.magazzinirossi.it/moto/in..._prodotto=2799 |
Fatto una settimana in due con bauletto GS Vario e borsa serbatoio. Nessun problema. L'unica menata è che, se vai in posti particolarmente belli, al ritorno sei sempre un po' più carico (oggettistica varia comprata in loco)
|
Quote:
|
Quote:
|
Essendo (purtroppo) scooterista ho il tuo stesso problema. Ad Agosto dovrei fare 4 giorni in giro per la Sicilia e spero che un bauletto da 46 litri sia sufficiente insieme al sottosella straboccante!
Cmq se vuoi evitare le borse laterali puoi provare a caricare qlcs sopra al bauletto magari con il ragno oppure con elastici da carico. Io metterò tenda e sacchi a pelo sopra al bauletto, in modo da non sprecare spazio utile per tutto il resto. |
okkio a sovracaricare il bauletto... si spacca.
io metterei delle laterali morbide. |
seguite il consiglio del barba......!
ho visto un bauletto cadere in autostrada davanti a me........che sfiga per il proprietario ! |
ideale osserei dire
|
l'errore sta proprio davanti agli occhi tuoi!
ed è il bauletto! al suo posto ci metti una bella borsa sportiva morbida, magari impermeabile, magari estendibile... e ci metti cio' che vuoi. se necessario ingrandisci la base del portapacchi con un piano in metallo o legno |
Ma xchè fanno anche il 400 del MP3????
Azz.. non sono informato di sputer!!! |
|
Sullo stesso sito già segnalato ci sono anche le borse da tunnel sui 20 litri, che permettono di caricare vicino al baricentro del mezzo
http://www.magazzinirossi.it/moto/in..._prodotto=3860 |
Azzarola, quella da tunnel è veramente un'idea! Domani la pubbilcizzo ai colleghi scooter-muniti.
|
il tunnel è una vera tamarrata... e decisamente poco sexy
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |