![]() |
Prenotazioni Garmisch
il 7 e 8 luglio dovrei salire con un gruppo di amici a garmisch qualcuno saprebbe dirmi come fare per prenotare 4 stanze ??
Preciso ho gia' chiamato l'agenzia di soggiorno di Garmisch la quale non riceve prenotazione per meno di 2 notti :mad: ovviamente ho chiamato la BMW italia ufficio rapporti con il pubblico dopo avermi lasciato 10 minuti al telefono non hanno saputo darmi nessuna indicazione se non richiamare piu tardi perche' FOrse c'e un interno che sa' qualcosa. :rolleyes: Nel sito BMW motorrad non trovo nessuna indicazione HELP HELP gigi |
A 2 settimane scarse dal raduno la vedo molto dura.............. se vuoi dormire a Garmish in centro devi prenotare qualche mese prima.
Ovviamente ora uscirą qualche fenomeno che ti dirą che con il cugino sono saliti senza prenotare hanno dormito a 10 metri dal raduno pagando quasi niente............. forse in tenda. :lol::lol::lol: Per esperienza posso dirti che se vi accontante di stare qualche km fuori Garmish le stanze le trovate tranquillamente. PS. NN credo che Bmw Italia faccia da azienda di soggiorno nn sprecare tempo a telefonargli.;) |
gigi ti mando un mp con l'hotel in cui io giusto oggi ho prenotato!
|
Quote:
ti ringrazio ma ho appena chiamato tutto pieno accettasi consigli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |