![]() |
Ma quanto scalda il boxer!!??...c@@zzo!
Prima avevo il vfr e scaldava scaldava scaldava soprattutto da fermo e soprattutto le parti intime e interno coszcia, ora ho il boxer...da fermo niente mentre vado...ieri per esempio tang. di milano gradi 33° i piedi mi si cuocevano!! si scaldavano tanto ma tanto, devo andare in giro in ciabatte?
capita anche a voi? ho mi hanno venduto una stufa? ciauz |
Quote:
|
scalda scalda...stivali!
|
Non hai mai guidato un kappone allora......sia BMW che KTM!!!
|
purtoppo i normali motori a disposizione del genere umano sono inefficienti e trasformano la gran parte dell'energia in calore... :) motivo per il quale il suddetto genere umano ad oggi non ha affrontato viaggi spaziali di notevole entità.. :)
|
stivali obbligatori... meglio se in pelle...e senza membrane.
|
oppure la puoi usare solo in inverno
|
Infatti si riferivano ai veri "K" :cool:...che erano notoriamente dei ferri da stiro...:confused:
|
Boh, sul GT a sogliola l'aria calda dei radiatori lambisce appena le ginocchia, punto, è veramente il minimo per un 1200. :cool:
|
Il GS è in assoluto la moto che scalda meno il pilota tra tutte quelle che ho avuto.
Fai un po' te... ;) |
Quote:
|
mah...sinceramente... d'inverno fa piacere... quando fa caldo... tanto fa caldo!!!
|
Meno male che non hai provato una K LT/RT vecchia serie....
|
rispetto al boxer il VFR scaldava al cubo ed in parti nobili :mad:
|
Quote:
riesco a sentire più caldo addirittura col dominator, per non parlare dell'f650. con un quattro carenato poi... :cool: |
Provate a mettervi degli stivali (di qualsiasi tipo, anche riempiti di cubetti di ghiaccio) in questi giorni magari in Sicilia... e bestemmierete come delle zanzare in inverno!!!
Non esiste, meglio con ciabattine e stare larghi sulle pedane. |
su PIANETA BICILINDRICO c'era la presentazione
di un kit per aria condizionata da applicare al GS.. se ritrovo la copia te la mando :lol::lol::lol::lol::lol: |
Infatti non mi ricordo di altri che si lamentavano del calore di un boxer....ho provato R80, R1100 e R1150, mai sofferto il problema.
Dovresti consultare gli altri possessori di 1200 del forum....ma non mi pare che abbiano riscontrato qualcosa di simile... |
Quote:
lo stivale ha la funzione: in inverno a NON far entrare il freddo in estate a NON far entrare il caldo quando piove a NON far entrare l'acqua .............. e ( toccatevi i maroni ) quando cadi a non grattarti sull'asfalto le tue belle ditine o la caviglia :lol: quindi stivali forever :!::!: |
Quote:
|
Ne ho provati tanti ma d'estate (questo tipo di estate) non si può! già si fa fatica a tenere il casco ma per quello non possiamo neanche discutere: si soffre e basta ma il resto, io personalmente, non gliela faccio.
|
Quote:
perché questa domanda? :lol: |
sembri vero :lol:
|
Quote:
Ciabattine, scherziamo spero, ti ustioneresti la caviglia. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |