![]() |
ricerca passi con map-surce
come si fa a cercare i passi con map surce????se sai dove sono li trovi ,ma se non lo sai come si fa?????
grazie |
... o ti segui la strada al massimo ingrandimento (cmq almeno con scala a 500 mt) o ti scarichi un database POI con i passi e poi lo converti in waypoint per aprirlo in mapsource....semplice no??
|
si così è abbastanza semplice,anche se mi rallenta di molto map surce la grande quantità di wp...
e poi sinceramente speravo che esistesse una funzione specifica che magari tralasciavo....ora scrivo a garmin e mi lamento...:( ci sono un sacco di c@g@te come assistente personale....potevano mica mettere i passi di montagna.... |
Chiedigli anche i bordelli europei.......:lol::lol:
|
quelli ci sono gia...:confused::lol:
|
Urca e dove?? :rolleyes: Mica gli ho visti :mad: sarà forse nell'aggiornamento V10? :lol::lol:
Molti passi riesci a trovarli però, non sò per quale motivo alcuni ci sono ed altri no... :confused: |
non si può fare, puoi solo caricare wp dei passi
|
riguardo i passi l'ultima versione di mapsource ha introdotto la possibilità di escluderli dal calcolo degli itinerari, utile per la stagione invernale
|
Quote:
|
lo ebbi già a scrivere tempo fa ma nesciuno mi cagò di striscio..
|
|
ne ero sicuro ....:!::!::!::!:
tenchiù |
vuoi il file???
indicami un mail e te li mando, ce ne son parecchi :lol::lol::lol::arrow::D |
1 allegato(i)
se vuoi io posso darti un file con quelli tosco-romagnoli, appennino umbro-marchigiano e un po dell'abruzzo :D
tutti registrati mentre ci sono passato di persona...:D dammi un indirizzo email e te li mando come file .gdb ;) intanto li metto qui come allegato compresso..... c'e' anche qualche localita' interessante, rifugio ecc |
Quote:
genchi1979@libero.it |
Quote:
|
Quote:
Grazie |
nessun sito..se mi dai la mail te li giro...
|
Quote:
Grazie |
|
|
purio perfavore............. pieroricc@tiscali.it
mi faresti un favore. grassie............. |
anch'io, anch'io.....grazie:D:D:D:D:D:D
albi.kr@gmail.com |
Beh visto che l'elenco si è allungato..:D..please anche a me :!::!: tenghiu :!:
il.bussola@tin.it Ciao buon w-e :) |
tutti i passi d'Italia li trovate su poigps.com .Nel forum che' un tale Alex che mette a disposizione tantissimi POI aggiornatissimi(veox,sorpassometri,semafori,ecc ecc)pronti per essere caricati sui garmin.
tra questi ci sono anche i passi di montagna ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |