![]() |
Ma l' asfalto Abruzzese quanto grip ha ?
Il paracilindri della mia RT 1200 (Touratech) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://www.bikerboyshow.com/albums/a...62007119_G.jpg |
A furia di limare va che li rompi!
|
ieri l'unica coppia venuta alla randa... aveva una FZ6... e in varie curve grattavano il cavalletto alla grande.:cool:
|
mi insegni? io so andare solo dritto!!!
|
be' anche il franz ieri non scherzava! :lol: :lol:
certe scintille!!!! :!: |
il segreto è andare più piano.
Però così arriva prima il lmite della moto che quello del pilota. Tutti pensano sia un difetto e invece è la bmw che pensa anche alla sicurezza degli smanettoni. |
per piegare non serve andare forte.... anzi.
basta... non frenare in curva... e percorrerla. e fidarsi delle gomme. le gomme attuali hanno dei limiti di piega molto più alti di quello che si pensa. |
x president
ci si stanca molto meno... la moto non ha trasferimenti di carico... ecc.ecc. |
Quote:
Ammettendo che la velocità massima consentita dalle gomme per entrare in una determinata curva sia X, se tu ci arrivi ad una velocità elevata (diciamo Y), devi frenare quanto più tardi possibile (più tardi freni e per più tempo ti porti appresso la velocità Y) per fare scendere la tua velocità da Y a X. ;) |
Quote:
se vai piano non pieghi |
Domani sui miei ci passo su il frullino :lol: :lol: :lol:
|
wow, pieghi un pochino...
|
oppure la carta vetrata!
|
non è alta come il gs
|
x starmi dietro ;)
|
Fico... io i paraciclindi li gratto solo sui paraurti delle macchine che mi stringono all'improvviso nel traffico di questa merd@ di città :evil5: :evil5: :evil5:
|
che peccato vederla così rovinata :(
io non ci provo affatto :lol: |
Quote:
|
cmq sono troppo bassi quei paracilindri :confused:
|
pier ti ho visto la sera al buio con la raspa che grattavi i paracilindri eppoi fai lo sborone di giorno.............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
x pierilpolso
non siamo in pista... siamo in strada... fare i 180 sul dritto per poi fare lo staccatone... non penso si confaccia alle regole (non quelle stradali) di buon senso. io dico solo che se devi andare allegro e costante... e fare tanti km... meno tocchi i freni... meglio è. |
vista la 'qualità' delle sospensioni della fz6 non stento a crederci :lol:
|
sabato mi stavo proprio chiedendo: "ma a pier, il paracilindri non gli e' d'impaccio, con le pieghe che fa?"
evidentemente, si. :!: |
approposito, ecco come l'asfalto abruzzese riduce una pilot sport in 3500km:
http://immagini.p2pforum.it/out.php/t27383_DSCN1678.JPG |
io l'avevo montato poi l'ho levato, non mi piaceva affatto il modo di "toccare", la moto mi rimbalzava su invece di strisciare e basta......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |