![]() |
Che caldo infernale
1 allegato(i)
Oggi vado a pranzo,in sardomobile,e oltre a incrociare piripicchio,che senza tutto quell'abbigliamento da strafico bmw sembra pure un tipo socievole, e gli occhi mi cadono sul termetro esterno, 50°. mi sono sentito sciogliere,se penso a stasera quando riprendero la mia mucca per tornarmene a casa.:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
|
Qui a Roma non si respira..azz'..oggi veramente un grand caldo...
|
porca pupazza che caldo
|
Io in ufficio con aria condizionata rotta e decine di pc accesi lavoro sui 32.5...
|
Firenze: Max 32° :D
Il problema è l'umidità :( Ma da domani cambia...speriam che sia finita l'estate!:D |
un paio d'ore fa qui a bari c'erano 45° C. :help:
|
50° :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
ora DEVE fare caldo, purtroppo e' estate..... poi tra qualche mese si puo' anche rinfrescare :)
|
ieri sui passi alpini si stava benissimo.
anzi quasi freddino... alla mattina. |
......se almeno quelli della pianura padana la smettessero di ciucciarsi tutta l'acqua del lago..............se almeno cominciasse a piovere come si deve......
|
l'importante è che faccia caldo quando sono in ferie.....non come lo scorso anno che le die centrali di agosto non ho mai visto il sole!!!!!
|
confermo! ai 2802mt della bonette c'erano 14c
|
Nathan ma allora vieni con noi in viaggio o hai paura del caldo??:lol:
|
nathan, la visione di Piripicchio con l'abbigliamento BMW era un miraggio del deserto visto che sto andando in moto con la maglietta a maniche corte.
i 50° non sono colpa del sole... è proprio il vento ad avere quella temperatura, in moto sembra mancare l'aria!!! l'aria si rinfresca un po la sera, ma non scende meno di 40° :( poveri plasticosi, se non mettono l'aria condizionata in garage resteranno con un calippo sciolto :lol: |
infatti io ho scritto che senza abbigliamento bmw sembri socievole,infatti oggi eri vestito normalmente.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
qui 48°C!!!
Appena rientrato a casa...uff...
Mi sono dovuto fermare su strada perche' avevo necessita' di mettermi i guanti, il vento caldo era peggio di un phon a 500 gradi, e mi tagliava le mani. Giacca da moto completamente chiusa, e visiera totalmente abbassata, appena la sollevavi di poco, schiattavi... Le gomme non tenevano una mazza su strada, sembrava di guidare sull'asfalto bagnato, la stessa sensazione... e fermo al semaforo la pianta dello stivale si muoveva sull'asfalto, morbido!!! Invidio in questo istante chi vive in montagna,...Qui quando arriva sto periodo e' da impazzire. |
Amsterdam.. qui 18 gradi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Qui fa talmente caldo che ho acceso i termosifoni per abbassare un po' la temperatura.
|
dai che piove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
azz confermo i 49° di oggi... nun ce la faccio più! :mad:
|
Aiutoooooooooo!!!!
|
ragazzi da oggi non si esce più in moto....................tirate fuori i.......CAMMELLI:lol::lol:
|
oggi forse fa piu caldo di ieri, e come letto nell'altro post, sono tra i pochi ad andare a lavoro in moto. Tra l'altro oggi alle 15 ho un appuntamento da un cliente e mi devo fare 15 km per raggiungerlo. Con questo cosa voglio dire? si, ho la macchina,ma non so perche la mattina prendo sempre la moto,forse è una cosa inconscia, ma sono contento lo stesso.:eek::eek:
|
10 minuti fa, auto all'ombra termometro segna 45 fuori e 52 dentro!
|
Ore 14:47: CATANIA 43°!!! :!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |