![]() |
Ritornato in Italia: considerazioni
Ritornato in italia per una breve vacanza.
In aereo fino a Milano e poi in auto :mad: per L'Alta Badia e ritorno. Mi sono messo a contare le moto che piu' mi piaccono e questo e' il sondaggio: 32 Gs 1200/adv :!: 14 AT 4 Gs 1150 7 VFR 0 800 S/ST :rolleyes: PERCHE" le 800 S/ST non piaccono in Italia?????? e poi... vedo che alcune abitudini di mer@@ italiane non sono mai cambiate: 1) Missili ipersonici che si attaccano al culo in autostrada e cominciano a lampeggiare (auto) 2) sorpassi super pericolosi in piena curva (moto) 3) velocita' non ripettate (auto/moto) 4) abbigliamento consono per le moto, ovvero tshirt, short e infradito in autostrada a 160km/h ma che ca@@o, la vogliamo finire con queste abitudini da incoscenti???????????????????????????????????????? ??? Per fortuna ci sono anche motocilisti fantastici che guidano per benino e rispettano sia se stessi che il prossimo.:!: Un abbraccio a tutti e... Che bello che e' il nostro paese!!!!!!!!!!:eek: |
invece per me ogni volta che torno e' una pena. Potessi vivere lontano da qui!!
|
Confermo quanto hai detto..... per non parlare di tutti quelli col telefonino in macchina.
Siamo un popolo di indisciplinati e ci meritiamo la classe politica che abbiamo, altro che storie !! |
Ma chi te lo fa fa' di venire in italia...?
p.s. italia minuscolo... |
oramai se vai in Italia dopo anni di Olanda ti tocca affittare un SUV piu' che un'utilitaria per stare tranquillo:lol: :lol: :lol:
PS: cancella la firma traditore!!!:mad: :mad: :cool: |
Meglio in Usa dove:
- casco non obbligatorio :confused: - cellulare, senza viva voce, consentito :confused: - assicurazione RCA minima 12.500 Dollari e quindi ti assicuri tu per i danni che un sottoassicurato ti puo' causare. 12500 dollari, ma come si fa? :mad: :mad: Ma che paese e' questo? :( Io, per adesso, ho reagito cosi': - Casco sempre - cellulare solo se devo e per il piu' breve tempo possibile - assicurazione RCA a 1.000.000 di dollari + 500.000 per danni causati a me da altri. - auto e moto con "Casco" , tanto per quello che costa...:lol: :lol: |
anch'io ho vissuto in Olanda.... mi commuovevo solo a vedere gli autobus con targhe Italiane, quando in bici sferzato dalla pioggia e vento arrancavo sull' erasmus bridge a Rotterdam...
|
Ho da poco comprato una 800 ST ed a costo di essere sbeffeggiato da questo popolo di "talebani" di ghisa :) affermo che è una moto eccellente.
Certo, è più una moto da curve che da autostrada (ma chi vuole una moto da autostrada ? :confused: ). |
Quote:
Soddisfatto della moto ( il rapporto con i conce - che però vale anche per i ghisa - è un altro discorso ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |