![]() |
Padovani e limitrofi! Serve una cortesia... a mia sorella!
Il fatto è presto detto: la mia sorellina ha puntato una moto usata, una Honda CRF 230 Easy, ed è molto interessata all'acquisto.
Sfiga vuole però che la moto in questione sia in vendita a Padova mentre noi poveri terroni abbitiamo aRRoma. ;) Domanda: c'è qualcuno di PD o dintorni così gentile da regalarci un'oretta del suo tempo per dare un'occhiata e vedere se si tratta di una fregatura o se effettivamente le condizioni sono buone come dice il venditore? Non pretendiamo certo un'analisi apprafondita, ne' prove o perizie tecniche professionali... basta sapere se è in buone condizioni e se effettivamente vale il viaggio fin lassù per vederla poi di persona ed eventualmente comprarla. Offriamo in cambio riconoscenza, simpatia, e ospitalità a Roma per gli anni a venire. ;) :!: Liz! C'è di mezzo mia sorella!! Ci pensi tu? :lol: |
posta una foto della sorella prima :lol:
dai galline padovane, fatevi vedere! |
dipende dalla sorella... :lol:
|
io potrei farlo, ma devi "guidarmi" bene.
Non mi reputo un esperto, anzi... :!: però se vuoi un'occhiata posso andarla a dare. aspetto notizie. ;) |
Qualcuno qui mia sorella l'ha già vista... fatevi dire da loro!
...ehi, ma non dovrebbe essere una cortesia disinteressata?!? :lol: |
i latini tuoi predecessori dicevano: "do ut des..." :lol:
|
.....se vuoi vedere solo che esista....posso andare io....ma sul dirti com'e' messa lamoto......mi spiace...... :(
|
Dai tempo a Liz di passare da qui, diventa padovano o limitrofo in cinque minuti.
|
ma guarda un po'!
proprio stamattina mi stavo chiedendo: dove vado a comprare le sigarette oggi? e poi mi sono risposto: bè, penso che farò un salto in quel di Padova! |
Ehhhhh quando si dice la fortuna!!!!! :cool:
Tommy! Non te l'ho mai detto che son de Padova??!!!! :confused: |
devo controllare sull'agenda, ma se non vado errato proprio oggi dovrei recarmi a Padova per scaricare la mia fidanzata del luogo.
|
Spiacente Liz, pare che paulposition sia stato più lesto. ;)
Ti tengo primo nelle riserve però, eh. |
Heheh la sorellina di Tommy ha decisamente successo vedo :) Cla ma se tu e M passate di qui per prendere la moto e non vi fermate lo sai cosa succede alle tue rotule veeero?
|
Non ti preoccupare Brew, verremo a portare i nostri omaggi. ;)
|
Non avrei dovuto aggiustare quel danno all'antifurto in Ecuador........ :(
Forse ora ancora eri li!!!! E io potevo muovermi indisturbato!!!!!! :cool: |
Azzo la sorella di Tommygun è proprio un bel figone :eek: ........ la volta che Tommy ha fatto lo sbaglio di mettere qui la sua foto vestita da endurista c'è stato il panico.....................
Paulposition, se fossi in te non solo visionerei la moto, ma la comprerei per regalagliela :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si scherza tommygun .. ....... :prayer: ;) |
Io a Padova ho ancora una mamma e una sorella, ma non credo possano dare un parere molto qualificato... :-o :-o :-o
|
Quote:
Fossi in te, comincerei subito delle trattative private con Liz per stabilire un "giusto prezzo" per la comunicazione del numero cellulare. Sono sicuro che puoi tirarci su una discreta somma. ;) Tanto mia sorella sa difendersi da sola e oltretutto..... ...legge QdE. :lol: :lol: |
Quote:
:lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
MNon scherziamo... Ero io in testa nelle trattative per vendere a liz email + numero di cell + indirizzo della sorellina di Tommy :) (metto all'asta anche una fotina da lei fatta al suo cagnolone :P)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |