![]() |
Ciao a tutti !
Ciao a tutti e onorato di fare parte di questa Comunità. Avrei bisogno urgente di un consiglio essendo neofita.
Ero felice possessore di una Triumph Bonneville e vista l'età (39anni) mi sono deciso prendere una signora BMW. Sto per acquistare un R850R COmfort del 2004 con 14000km. Io ne faccio un uso principalmente cittadino. Cosa ne pensate ? E' un giusto cambio? Mi avrebbero richiesto €. 7800 presso concessionario ufficiale. Sono i Km che però mi fanno pensare. Mi è stato detto che il motore è praticamente nuovo. E' vero? La moto mi piace moltissimo esteticamente ma non ho mai avuto una BMW :( |
:D Ciao, e benvenuto!!!:D
Chi ti scrive, possiede ancora una Bonneville, e conta di non disfarsene mai....:!: :!: Ma da queste parti, come nelle Langhe, la Bonnie é proprio nel suo....:eek: Quindi, a parer mio, occorre valutare l'uso che ne fai, le strade che maggiormente frequenti, anche se, certo, alla :arrow: qualcosa devi pur fare! Come la Bonneville é una entry level nel mondo Triumph, ma ne ha tutte le caratteristiche (ben altro respiro hanno i 3 cilindri), così la 850 é un punto d'inizio BMW; certo, il salto c'é, ma é verso qualcosa che si può definire (non me ne vogliano i molti possessori di 850) equivalente. Due belle moto....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :salute: |
CIAO
ben arrivato tra di noi. :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
"Welcome on BOARD" Zec
|
:D:Dciao e benvenuto, ti troverai benissimo!:arrow::blob:
|
benvenuto!!
:blob::D:blob::D:blob::D:blob::D |
Ben arrivato. Torino è splendida!!
|
Ottima scelta. Anche io e Charly ci siamo presi nel 2003 una R850R Confort e ne siamo più che soddisfatti!!!!!!!!!!!
14000 km??????? Per una Bmw non sono niente!!!!!!!!!!! |
Benvento...
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto!!! :hello1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |