![]() |
Greciaaaaa
1 allegato(i)
E' tutto pronto. Fra poche ore parto.
Itinerario: Igoumenitsa Lefkada Naufplio Monemvassia Elafonissos Kythira :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
buon viaggio e divertiti!!;) :cool:
|
buon viaggio.
a me, quando vedo la moto carica e pronta ,mi vengono sempre i brividi. |
A me vengono quando vedo il tuo avatar :lol: :lol: :lol:
|
A Monemvasia non mancare di salire sulla rocca per vedere il sorgere del sole, ci vogliono solo 15 minuti lungo il camminamento e lo spettacolo del panorama dall' alto della vecchia città murata è straordinario.
La chiesa è sempre aperta, anche di notte. ed il posto a quell' ora è deserto ed affascinante. Se puoi prendi un albergo all' interno della cinta muraria, puoi lasciare la moto nel piazzale antistante l' arco d' ingresso, ti verranno a prendere le valigie ed il parcheggio è sicuro. C'è un localino gestito da due sorelle grasse e simpaticissime, si beve e si balla. Ci siamo stati nel 2002 ed abbiamo soggiornato due notti all' Hotel Byzantino. Davanti all' albergo c'è un ristorante molto buono, si mangia sulla terrazza affacciata sul mare e srvirono la migliore Mussaka mangiata in Grecia: una rivisitazione della ricetta originale con un basso strato di melanzana ed una besciamella leggerissima. Buon viaggio e, come al solito, attento alle strade dal fondo sdrucciolevole. |
KALO TAXIDI :lol:
|
salutami lefkada con le sue spiagge paglierine e il mare color cobalto..........katisma...porto katziki....
peccato che anche li, ormai, ci sia troppa gente... |
bella lefkada..troppi italiani, ma bellissima...
c'è una playa incastrata tra le rocce che mi è rimasta nel cuore |
Che bello vedere una moto carica, pronta per partire :eek::eek::eek:
Ancora due giorni e poi inizio a preparare anche la mia :D:D:D Ciao e buon viaggio ... |
Che invidia!!!!!!!:mad: Buon Viaggio!!!!!!!:D:D:DAndrò anche io in Grecia quest'anno, ma a fine Agosto...non passa più!:mad:
:lol::lol::lol: |
Divertiti anche per noi:lol::lol::lol::lol: e non esagerare con l'uzo
|
Buon viaggio, ho la Grecia nel cuore, quei posti incantevoli li vidi molti anni fa . . .tutti campeggi.
divertiti e prudenza! :D:D |
Stesso giro che ho fatto io A mè è piaciuto moltissimo divertitevi. P.S. se hai tempo traghetta un giorno su Spetses (mi sembra si chiami così) è un'isoletta piccola ma incantevole!!!!!
|
Sono sulla nave della anerk che sto rientrando.:(
Comunnque e stata una vacanza FANTASTICA.:D:D:D:D Nei prossimi giorni vi raccontero. Ciaoooo |
Cavolo che invidia,sarà stato magnifico!!
Io parto a fine mese sempre per la Grecia! Mi raccomando una descrizione dettagliata dei posti visti, in particolare nel peloponneso cosi me li segno :D Miky |
Quote:
ciao, siamo concittadini e dividiamo lo stesso soggetto nell'avatar....quindi....e' matematico che la grecia doveva entusiasmarti..:lol::lol::lol:..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |