![]() |
A proposito di pelo
Corrotto dai post di Huey, ho fatto la pazzia!
Avendo da sempre (03/2005) problemi di incompatibilità con la sella del gs1200, non volendomi rassegnare a spendere 100inaia di € per selle aftermarket ed avendo già provato (fallendo) ad aumentare lo spessore dell'imbottitura, ho ordinato un bellissimo (!!!) pezzo di pelo di pecora dalla rinomata alaskaleather.com. Prima indicazione: non fateVi trarre in inganno, come io ho fatto. Non è necessario ordinare la cinghietta elastica per trattenere la pelle alla sella. Infatti nel mio pacco ne ho trovate due! 2°: Oltre a quanto paghereTe al fornitore, tenete conto dei quasi 20€ di spese doganali!!! 3°: Se cercaTe, meramente, maggior comodità... sarete delusi, come io lo fui! P.s.: Sto contemporaneamente provando (a scrocco) la centralina su cui sono stati spesi oltre un migliaio di post. Bene, non serve ad una fava nemmeno quella!!! La mia fantastica euro3 continua a non andare ed a scoppiettare esattamente come prima! Tanto dovevo. |
poche parole, ma...............
|
Mah, guarda, manca poco che mi metta anch'io a cercare una vecchia ghisa! Un saluto anche alla zia!
|
La copertura in pelo non deve essere confusa con un cuscino.
Serve a far respirare meglio il culo. D'estate quando la sella lasciata al sole si infuoca, lei serve a non ustionarsi il deredano. Nei lunghi viaggi aiuta gli spostamenti e fornisce un micromassaggio. NON E' UN CUSCINO. Se l'avete comperata per quello avete sbagliato. Augusto, mi spiace di aver contribuito ad una qualche tua disillusione.....veramente, perdonami. :confused: :confused: :( Per quanto riguarda i prezzi e le spese doganali ero stato invece molto ma molto chiaro suggerendo addirittura di cercaree un aggancio in USA, tipo Alvit, e farsele spedire dall'aggancio cme posta privata e non direttamente dalla alaskanleather come merce. Io continuo ad esserne soddisfattissimo ed anche Roberta ;) Ed insieme a noi la moltitudine di sudafricani che usano il rivestimento in pelle di pecora nella stragrande maggioranza delle auto in circolazione... ;) |
Lassate perdere la pelle di pecora....è buona solo sulle poltrone crew degli aeroplani.
Passate al cuscino Air Hawk....e se non va bene neanche quello non c'è nulla da fare. Lampsss |
Augusto, la mezza pecora te la compro io se mi fai un buon prezzo ........e se si adatta al 1150!!!! :arrow: :eek: :rolleyes:
|
Huey: no, scusa tu se t'ho tirato in ballo. Mi serviva il riferimento ai tuoi post per far girare meglio un discorso un po' contorto.
In effetti favorisce gli spostamenti; per quel che riguarda il respirare meglio vi farò sapere. Timber: al 1150 si adatta di sicuro, ma, dopo essermi fatto ridere dietro da tutto il vicinato, sta cosa della pecora è diventato a forza un marchio di fabbrica. Giammai me ne separerei. Grazie comunque. Air hawk? |
:rolleyes:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |