![]() |
Mai neim is Sfilatino!
Ciau a tutti!
Qualcuno l'ho già conosciuto nel bel giretto di Mercoledi al Mont Blanc, come promesso mi sono iscritto!:) Sono di Torino, ho 25 anni....e non ho una BMW.......ma a questo cercherò di rimediare non appena il contachilometri della mia Caponord avrà segnato i 300.000:smilebox: Bè, fin'ora qui ho solo conosciuto gente simpatica e disponibile, quindi innanzitutto i complimenti a chi ha creato questa bella community e a chi, con il giusto spirito, ne fa parte ormai da anni. Spero col tempo di conoscervi in tanti, voi biemvuisti!;) E se posso, ancora un grazie a tutti quelli che c'erano mercoledi per la bella giornata!:D |
Benvenuto ! Tranquillo non sei il solo qui dentro ad avere la capo...
|
Ehilà ri-benarrivato nella mandria dei matti: tieni d'occhio il forum dei giri randagi che le occasioni per girare non mancano ;);)...
|
Ciao a bmwenuto.... al prossimo giro. Ciao
|
BMWenuto al Capodoglio!
|
Quote:
|
Ciao
uelcom tu iu :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Benvenuto! Ma davvero hai cosi' tanti km?
|
Welkommen zu QdE:lol:
|
Welcom bij QDE (in espressione Olandese)
|
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!
|
Oooohhhh.....n'aut 'd Turìn !! :!:
Benvenuto anche da parte mia ! :D |
Grazie a tutti!:-p
Quote:
Come dite voi qui dentro...sono per la ghisa!:eek::eek::eek: Ma a volte le finanze dettano legge :mad: |
ciao benwenuto
|
:Dciao e benvenuto, a presto sulla strada!!:D:D
|
iu ar uelcom :D:D:D:D:D:D
grazie a te per la compagnia :D:D:D:D e per avermi sopportato :!::!::!::!::!::( ciao neh! |
Io ! Per me non è una grana...vabbè se ti piace la ghisa.
Se sei a 40.000 per sfondarla ci devi proprio dar dentro. |
E ce n'hai messo di tempo eh!?! ;) :lol:
Comunque B-E-N-V-E-N-U-T-O anche nel forum!!!! |
"Welcome on BOARD" Zec
|
Per Slayer: non avevo capito fossi tu l'altro Caponordista!;) Bè, qualche grana Aprilia la dà...hai mai avuto bisogno di ordinare un ricambio?:mad::mad::mad::rolleyes: Da pazzi! E l'assistenza?:mad::mad::mad::( Resta il fatto che la moto è una signora moto con un signor motore e una stabilità da favola, per fortuna:eek:..
Bepin: ciao! Ho ancora nelle orecchie gli Iron che si sentivano in galleria:lol::lol::lol: Ran tu de iiiiiiillllllllsssssssssssssssssssssss.......!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:lol: |
Benvenuto...
|
Quote:
Vedri che questa è proprio una banda di matti, Bepin coi suoi aironmaiden è solo la punta dell'aisberg!!!:lol:lol:lol::lol::lol::lol: Aspetto di farti conoscere spartacus alpheus diavoletto e la combriccola di ermanno...e poi mi dirai :smile:;) ciao! |
bienvenido en QDE
|
Quote:
Comunque grazie ancora a tutti, ora ci si vede per i giri, arf arf!!!! Chiedo....a volte vi trovate anche cosi, la sera, per una birretta da qualche parte? |
:D Benvenuto :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |