![]() |
QdE dà dipendenza!
su questa frase pronunciata da Stress ieri, durante la cena degli stremati mototuristi d'Abruzzo, ho rifletutto, oggi al rientro mi sono rifatto la domanda e mi sono dato la marzulliana risposta: "Si'"
sono iscritto da un paio d'anni, ho letto molto e scritto poco... perchè ho sentito il bisogno di venire qua e cercare tracce scritte o rappresentate della bella giornata trascorsa in ottima compagnia ieri? Ergo, QdE dà dipendenza, per ora non mi pongo il problema di come uscirne e Stress aveva ragione. :cool: |
assolutamente vero, però meglio qde che fumare 60 sigarette al giorno... :lol:
|
Quando mi iscrissi a QDE (secoli fa :rolleyes: ) , chiesi a tutti di rispondere ad una semplice domanda : "quante ore al giorno siete collegati su QDE ? " . Le risposte furono centinaia e tutte più o meno simili........:rolleyes: :lol: ;)
Le lascio alla tua immaginazione ...:cool: |
E comunque hai fatto bene a cambiare Avatar :lol: :lol: :lol: :lol:
|
infatti e' gia' al vaglio una tassa su QDE.. il governo ha visto interesse e pertanto sta pensando di tassare anche queste pagine :):):):):) ahhaha
|
qde è un pensiero che mi rasserena.il contesto dove una passione trova tutto lo spazio di cui ha bisogno.i miei migliori giorni con una moto
|
Non è vero. Dal primo dell'anno smetto. :(
|
Visto che da dipendenza i ns bravi moderatori ogni tanto ci bannano per permetterci di disintossicarci da troppa droga da forum :lol:
Gente buona loro, altro che san Patrignano :) |
meglio drogarsi col pc...
|
Quote:
|
ho pensato che faccione per faccione posso usare il mio! :)
|
.................bisognerebbe inventarla!
|
assolutamente d'accordo
|
Sempre meglio che lavorare... specie MENTRE sono al lavoro... come ora! :lol: :lol: :lol:
|
eccome se dà dipendenza... ve ne siete accorti oggi eh?!?!? :lol:
|
lo stadio del salivoide è vicino ai dipendernti di Qde...
consiglio una bella.......... o nel caso anche una corsetta liberatoria.....fa bene e riapre i contatti con il vostro corpo |
io mi salvo proprio cosi', un'oretta al giorno sul lungomare... ma appena finito torno qua! :mad:
|
Confermo!!!
|
Senza contare le prese per i fondelli dei vicini di casa....:lol::lol::lol:
http://www.lc8.org/phpBB2/viewtopic.php?t=17690 |
sono tra pochi intimi, non hanno bisogno di manutenzioni pesanti... :lol: :lol: :lol:
|
Oggi ho preso due chili, smettere fa ingrassare!!! :lol:
|
troppo QdE e si diventa ciechi!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
ieri ho trascorso l'intera giornata a provare la connessione e veniva fuori "CHIUSO PER TURNO" alternato a "MANUTENZIONE".
Avevo una piva!!! Stamattina sono corso in ufficio all'alba ed il monitor ha potuto godersi un mio sorriso a trentadue denti |
Ieri senza QDE ho lavorato di più.... :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |