![]() |
Palmare + tomtom: stato dell'arte?
Vorrei prendermi un navigatore, però non solo navigatore, quindi facendo una ricerca e considerando quello che mi interessa / non mi interessa ho identificato il Mio P350.
Ho un paio di domande che non ho trovato nei thread evidenziati: 1. quel palmare ha qualche particolare difetto? Ci sono palmari meglio dei Mio oppure uno vale l'altro (non mi interessa il BT ed il Wi-Fi); 2. il programma tomtom è anche scaricabile per esempio dal "mulo" ed installabile come un qualsiasi programma oppure si deve acquistare esclusivamente su SD? Idem per le mappe; 3. è possibile impostare / scaricare i percorsi da PC oppure solo dal palmare? Altri consigli / suggerimenti sono graditi, Grazie |
il bt se ci vuoi mettere il tom tom è indispensabile perchè serve per l'antenna esterna. non riesci a scaricarlo col mulo, idem le mappe. tom tom non so se ha la possibilità di scaricare i percorsi
|
X Andreapaa
Il Tom tom dal mulo si scarica comprese le mappe, ho un 6680 con la versione 5.21 con mappa dell'Italia aggiornata alla 6.60 ( adesso c'è anche la 6.75 che è l'ultima, ma funziona solo con S60 3rd Edition) e funziona alla grande. Ti lascio un indirizzo molto utile che potrebbe servirti lo trovi qui ti devi iscrivere però;) Un altro indirizzo importante dove puoi imparare molto, qui Naturalmente io uso Nokia che ritengo essere il telefonino più idoneo per questo tipo di software;) |
Grazie a tutti.
Per il BT, il palmare ha già l'antenna GPS incorporata; comunque visto che i 90 euro di differenza fra bt e senza bt non mi cambiano la vita, se lo prendo prendo quello con bt. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |