![]() |
un mio amico [RT 1150] mi segnala un problema accellerando di colpo
un mio amico RT 1150 munito mi segnala un problema:
accellerando di colpo, sia da fermo in folle che in movimento, la moto "tira" a destra:rolleyes: :rolleyes: una specie di strattone.... e in più ogni tanto si spegne:confused: la moto è un 2001 comprata da un paio di mesi e con oltre 60.000 Km. cosa potrebbe essere? grazie a chiunque lo sappia aiutare |
Per il primo quesito forse stai scherzando...per quanto riguarda il secondo basta una messa a punto...
Poi ci possono essere dei problemi che sul forun non si possono " sentire "... |
non scherzo affatto.... l'ho provata io stesso e in folle accellerando bruscamente la moto si sposta a destra:rolleyes: :rolleyes:
ho anch'io una RT (la seconda) e sta roba non la fa... |
In alcuni casi come questo erano stati riscontrati dei leggeri spostamenti in avanti del cilindro sinistro.
Magari si tratta dello stesso problema. Da controllare. |
...Le moto son come le donne...
...non le conosci mai abbastanza... ..per il "tiro" la soluzione è quella di non metterlo sempre dalla stessa parte... |
A me succede da fermo con la mia Moto Guzzi: accelerando in folle si piega a destra.
Osservo che anche io ho un cilindro più arretrato. Dottore, è grave? Ho sentito parlare di coppia di rovesciamento. Per caso è il caschè dei ballerini di tango? |
Piantatela di fare i soliti...
Uto, non li stare a sentire, è normale che strattoni a destra accelerando in folle |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |