![]() |
Evento straordinario....
2 allegato(i)
Stamane ho avuto il piacere di assistere alla partenza di Mauro (k1200lt) per la "Transiberiana-rally";verso le ore 11, dopo i saluti ufficiali delle autorità civili del comune di Arese, Mauro con una FJR 1300 stracarica è partito per la sua nuova impresa in direzione di Vladivostock(andata e ritorno circa 30.000 km in solitaria...).Una rappresentanza del KOG in sella a bmw 1200 lt lo scorterà fino allo Stelvio (una umile fjr lo ha seguito fino fuori paese..).
Auguro a Mauro un ritorno da vero "trionfatore": sì perchè per intraprendere una simile avventura oltre a tantissime altre cose ci vogliono veramente due maroni cosi....(chi lo conosce sà che ne è munito..). Buona strada e buon ritorno Mauro,ciao ciao. ps:avrei visto molto volentieri anche altre faccie QdE!!!!! |
Buona strada Mauro!!!
|
in culo alla balena mauro!!!:D
|
Vai Mauro!!
|
Miticoooooo!!!!!!:D :D :D :D :D
|
mi ricordo una sera ad una cena , ho visto la carta con il percorso ......... faceva impressione anche solo sulla carta quella traccia interminabile
complimenti e buona strada |
Bravissimo :D :D :D :D
|
in bocca al lupo Mauro....
e che la fortuna ti assista sempre;) |
Grande esperienza...grande avventura...
Un in bocca al lupo.... Lamps! |
tanti auguri e tanta fortuna,che non e' mai troppa.;)
|
buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!
|
|
In bocca all'orso! :D :!:
|
:D:D:D:D:D
...buon viaggio e a presto!!! :cool: |
Auguri, veramente!
|
beato lui... :lol: :lol: in bocca al lupo! :D :D
|
Come mai ha usato quel tipo di moto ?
|
Perche con "quell'umile FJR"(che ho anch'io :cool:) sicuramente finirà senza problemi il viaggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (al contrario di altre marche che ti lasciano spesso a piedi :confused: :confused: :confused:)
|
Quote:
|
Buona passeggiata......
|
Felice viaggio... grande Mauro!!!
|
un viaggio del genere in solitaria... caspio!!!
in bocca al lupo ;) come mai non è partito con una GS1200? :lol: |
Quote:
|
grande Mauro ... ;) ;) ;) ;) ;)
|
Buona Strada :D :D :D :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |