![]() |
L'ho ordinata.......
Finalmente dopo tanti tentennamenti e indecisioni ho ordinato la piccola Adventure 1200 (si fa per dire....)
Arriverà in Ottobre, l'ho presa come piaceva a me Alpine White con borse in alluminio, praticamente full optional,entro a far parte anche io della categoria GS:eek: Lascio una moto che mi ha dato tante soddisfazioni e non mi ha mai dato nessun problema, spero di non rimpiangerla. |
e vai di Adventure............ci vorrà ancora un pò però!
|
leggendo sul forum non ti trovi da solo, buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
augurissimi e buon divertimento
|
Perbacco! Un altro panzer in circolazione!
Bella moto 'sta ADV1200, un SUV come dovrebbero essere quelle a 4 ruote. Complimenti, speriamo arrivi puntuale, anche se l'inverno non deve far paura con una moto così. |
...Sara' lunga aspettare.....complimenti:D :D :D
|
Azzo pensavo di essere il solo..................:lol: :lol:
Vabbè come ho già scritto sono in dolce attesa anch'io.........settimana prossima mi arriva dello stesso tuo colore :arrow: |
Ciao Davide,ottima scelta,auguro a Tè e Monica tanti km felici assieme.......da Enrico & Claudia
|
;) io a ottobre vado in sardegna!
|
Davide ma chi te l'ha fatto fare? :(
|
chi più di me oggi può dirti COMPLIMENTI!!!!!!! :D :D :D
|
Che palle sta diventando la moto + pallosa del forum :(
:lol: magari se piace a Jana me la compro pure io :lol: |
giù da noi al sud inizia ad essere pieno di 1200 adv... alla faccia della crisi! :lol:
comunque complimenti per l'acquisto... :D :D |
Hai fatto bene!!!! :D
l'RT è una gran moto (io ho avuto solo il 1150) ma il GS è un'altra cosa.:eek: |
ebbravo Davide ;)
quando me ne hai parlato a Bellaria non credevo che sta :arrow: fosse così potente :lol: hai fatto bene :D |
In bocca al lupo!
|
Grazie a tutti per le risposte ragazzi, era un pò che avevo deciso........
Della Rt ne posso parlare solo bene :eek: però avevo bisogno che la moto mi piacesse davvero, e l'Adventure in questo c'è sempre riuscita :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |