![]() |
Invito a tutti - Touratech Travel Event - Questo Week End
Buongiorno a tutti,
due righe per segnalare un iniziativa interessante per questo fine settimana. Come ogni anno nella sede della Touratech in Germania la fabbrica viene aperta al pubblico con varie iniziative interessanti e simpatiche. Sono due giorni di festa, con visite guidate, tour motociclistici nella bellissima zona della foresta nera. Si mangia, molto e bene, con cucina tedesca, si va in moto (con dei Tour molto belli nella foresta nera). La sera vengono proiettati i DVD dei vari viaggi, domani sera andrà sicuramente in visione il Can2Mex . E' un evento molto bello, arrivano persone da tutta Europa, l'anno scorso anche dagli USA. Viene allestito uno spazio per fare campeggio in tenda. Trovate un po' di dettagli in più qui: http://www.touratech.de/new/main.php?aktuellid=197 Lo staff di Touratech Italia sarà presente, quest'anno in moto. Io parto domattina all'alba. Può essere un interessante occasione per incontrarsi e conoscersi, farò volentieri da guida. Niedereschach è un paesino della foresta Nera, si trova a Nord - Ovest del Lago di Costanza. Sono strade molto belle e caratteristiche da percorrere in moto, caratterizzate da continui sali e scendi per le colline. Da Trento circa 500 KM, da Milano 400 Circa. Allora se qualcuno viene ci vediamo li! Ciao, Michele |
ci va tutti gli anni un amico di sondrio...;)
io meglio che tengo lontana la carta di credito!:lol: |
Michele purtroppo questo WE non mi è possibile......
|
Quote:
|
Grazie per la tempestiva comunicazione :lol: :lol: :lol: peccato non esserci :mad:
|
Non sapevo........metterò via i soldi per il prossimo anno......
|
mi devo organizzare. Che tempo fa??? devo portare la tenda con me.
|
x marcoexa
AAH AHA HA HA ma non sei contento?? hai sicuramente risparmiato un botto di soldi.......:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::ar row::arrow::arrow: |
si certo ma ho avuto la conferma della professionalità che è scadentissima ( in italia) perche in germania è ok! della touratech! ( e non solo per il catalogo):mad:
|
Marco,
Touratech Italia spedisce ogni settimana più di duecento cataloghi. Centinaia, migliaia di forumisti qui dentro possono garantirtelo. A te personalmente è stato spedito quest'anno varie volte, tre o forse quattro, te lo ho confermato più di una volta. Ora smettila, se il tuo postino se lo tiene per lui o qualcuno te lo prende da sopra la cassetta delle lettere non è la professionalità della nostra azienda. Ricorda che lo spediamo da sempre GRATIS a chiunque ne faccia richiesta, oltre che essere disponibile in download sul sito. Se però poi, come spesso accade, le poste non fane fino in fondo il loro dovere, non è colpa nostra, non possiamo fare altro che rispedirtelo. Per il resto, seguo i tuoi interventi, ormai non mi stupisco più di nulla, nemmeno di trovarne 6 copie sul tuo comodino. :lol: :lol: Se sei di Palermo e sei così disperato chiedi a Pepot, ne ha varie copie, so che una te la darà volentieri Il tempo, niente diluvi, prevista un pò di pioggia a tratti. Per la tenda, si, è la soluzione migliore... I spero che non piova...... vengo con un R 1200 R fiammante...... A chi ci sarà, ci vediamo li. Per ora vi saluto, la moto è carica e si parte!! |
ecco... tu... su una R1200R.... odddiooo....:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
Infatti Brontolo, ma a quanto pare più facile sparare a zero in maiuscolo che collegare il cervello due secondi.
X Barba... purtroppo il veicolo è quello.... la 1150 ReVamp va al capo.... |
azz.. letto tardi.. :( :(
sicuramente presente il prossimo anno.. ;) saluti :partyman: |
x micheletn
beh fai qualcosa... montaci sotto due excel... le valige di alluminio... insomma! |
Quote:
;) |
Per Borntolo: per le poste posso anche capire ( anche se ho dato 3 indirizzi diversi in 3 diverse zone , quindi con postino diverso ) mi sempre davvero difficile che si perda! ma il riferimento non ero solo alla spedizione ma da come mi viene risposto sia con email che al tel! ma non voglio scatenare polemiche varie,
il mio percepito è questo! mi occupo anche io di clientela e customer satisfaction , il percepito è un fattore molto importante! cmq bando alle polemiche , mi metto il cuore in pace da non riceverlo piu! e di vederlo su internet! |
per omega: lasciamo perdere anche io con app.to sono passato insieme ad Achille a Trento dopo più di 1000 km ( venivamo da palermo) e non si è fatto trovare nessuno!
il giorno dopo troviamo una persona che ci manifesta ( confermando cio che ho detto) che la touratech italia fa acqua!! mo basta! senno dico troppo e magari mi bannano!:lol: |
io ne avevo decine di copie ...........
le regalo agli amici bmwisti............... molte le do direttamente al conce che le consegna oramai con il gs.... |
marco dammi il tuo indirizzo
te ne mando una copia io inbustata con carta dello studio legale scommetti che ti arriva :lol: |
ok ma mi fai prendere un colpo anche a me! eh eh:lol:
|
Michele non leggo questo forum cosi' spesso, pensa che questo we ero piu' o meno libero e sarei venuto facendo se ti andava la strada insieme. Peccato averlo saputo quindi solo adesso, se fosse stato postato qualche giorno in anticipo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |