![]() |
Chi E' Stato????? Voglio Sapere Chi E' Stato!!!!
fino a ieri mattina la mia GS era così.....
http://img405.imageshack.us/img405/4572/gsstd2sm7.png stamani l'ho ritrovata così..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: http://img140.imageshack.us/img140/6482/gsadvuk2.png CHI E' CHE ME L'HA MESSA INCINTA???? ESCA FUORI!!! ABBIA IL CORAGGIO DELLE SUE AZIONI E SI ASSUMA LE PROPRIE RESPONABILITA' DANDO IL PROPRIO COGNOME AL FUTURO VITELLINO...... . ... .... :lol: :lol: :lol: EBBENE SI'.... dopo un intero mukken trascorso a sbavare appresso ad ogni ADV che vedevo... :-o dopo ore e ore di disquisizioni circa l'inutilità di un cambio fra moto sostanzialmente simili, con differenze tali da non giustificare l'esborso...:-o :-o dopo un inutile tentativo di trainig autogeno sul fatto che davanti è troppo "sproporzionata".... :-o :-o :-o :-o dopo un viaggio di rientro dal mukken con la spalla slogata per la presenza di un King Kong :arrow: :arrow: :arrow: di proporzioni galattiche...:-o :-o :-o dopo aver accantonato l'idea che forse avrebbe convenuto aspettare qualche mese l'uscita del modello 2008....:-o :-o :-o :-o dopo una telefonata al conce di Napoli (... a proposito.... un grazie proprio ci vuole... sono stati davvero gentilissimi in tutto ;) ) E' FATTA!!!! :D :D :D :D al cuor ed alla :arrow: non si comanda!!!! :cool: :cool: da ieri sono ancora di più (e per sempre) plasticoso!!! una vera e propria orgia di plastiche di varia tipologia e fattezze.... UNA GODURIA IMMENSA :eek: :eek: :eek: ho fatto il rientro da Napoli a Chieti danzando paciosamente tra le curve con l'occhio (più o meno) al contagiri per il nuovo rodaggio.... (che palle però... :-o) apprezzando, finalmente dall'alto dei 91 cm di seduta, una confortante maneggevolezza (anakee di primo equipaggiamento :D :D ) ed una guidabilità complessiva effettivamente sconosciuta al GS std... che dire.... sono felice come un bimbo di 10 anni alle prese coi regali di Natale!!!!! :D :D :D :lol: :lol: :lol: p.s. mi permetto, a questo punto per esperienza diretta, un consiglio a tutti coloro che sono ancora alle prese con l'idea di "adventurizzare" la GS std.... lasciate perdere, anch'io c'ho provato (ammo dell'ADV, selle, cupolini...) ma è proprio un'altra moto, alla fine la spesa non vale la resa.... in particolare, la questione degli ammo: la mia, con sotto quelli dell'ADV era mooooolto poco guidabile, l'ADV invece è un treno.... saranno quei pochi gradi di inclinazione del canotto di sterzo, saranno le quote, sarà il peso del serbatoio, sarà chissacché.... ma una volta su strada il comportamento è completamente diverso... ed ovviamente in meglio ;) |
A me la danno settimana prossima.......................... non vedo l'ora di vedermi nello specchietto con la faccia da pirla ebete che mi verrà appena la ritiro :lol: ..................... dai , descrivi ancora qualche pregio :eek:
|
e vaiiiiiiiiiiii di Adventure .................
|
Maurì, benvenuto nel club delle " vacche "........;) :D :lol:
|
I complimenti li avevo già fatti in pvt e li rinnovo ora.:D
Adesso si passa alla colorazione.......:lol: |
pregi.... allora, sempre con riferimento allo std (tenendo presente che però ho all'attivo poco meno di trecento kilometri....) non posso che confermare quanto ormai abbondantemente scritto sul forum...
- protettività, con quel cupolozzo, effettivamente è un bell'andare, pressione su casco e spalle minima.. - assetto, per chi è sopra il metro e 80, secondo me l'ADV è pressochè obbligatoria come scelta rispetto allo STD, io che sono 186 me la sentivo davvero piccola... - guidabilità. Qui il discorso cambia un pò: in termini di reattività pura certamente qualcosa si perde con l'ADV perchè i kili in più, tutti in alto, nel pif paf si sentono, eccome. Però la moto è senza dubbio più sincera in conduzione di curva. Rispetto allo STD, con il quale peraltro non ho MAI avuto problemi di stabilità o ondeggiamenti sui curvoni veloci, comunque il comportamento ricorda molto di più quello delle mukke "ghisaiole", ho ritrovato infatti molte similitudini con la 1150 che avevo... - assemblaggi. Finalmente, non dover combattere con le fiancatine in plastica è un bel vantaggio, inutile negarlo. Su questa, niente da incastrare, tutto è ben avvitato e in termini di sensazione di solidità generale la moto ne guadagna, indubitabilmente.... - estetica..... qui mi astengo, è del tutto soggettivo, ma secondo me l'ADV colma il gap di "personalità" di cui soffriva un pò lo STD. Poi, altrettanto oggettivamente, che davanti il contrasto sezione frontale - dimensione pneumatico anteriore sià "duro" da digerire perchè si tratta di una oggettiva "sproporzione" è poco ma sicuro..... però.... però..... quel "gonfiore de panza" la rende unica e personalissima.... IMHO...... vabbuò.... domani la svergino un pò con il tour abruzzese.... peccato doverlo fare con limitatore inserito a 4000 giri (io sono un fautore del rodaggio old style..... che ci volete fare..... :lol: :lol: ) |
Quote:
|
Quote:
|
complimenti Mau.
Gran bell'acquisto, aspetto solo di vederla nella nuova colorazione. E LA :arrow: :plasma: IS KILLED |
Oh Oh...se aveva l'Akra ed Y ed eri nel primo gruppo al MUKKEN forse e' colpa mia....mi assumo tutte le responsabilita' sara' figlio mio!?!?:lol: :lol: :lol:
complimenti!!!! :wav: :wav: :wav: :wav: |
Una Bmw così bella non la si vedeva da anni...:!:
Parola di obsoleto conduttore di un G/s Paris Dakar.. ;) |
Quote:
|
Quote:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: *SBONK* (sviene per l'invidia) |
...eheeehheehhh......sti ragazzi...come ti giri! :evil4:
beh che dire! per me è la moto esteticamente più bella della serie "1200" (hp2 a parte) devo dire che mi sorprende molto questa frase: Quote:
:lol: ;) |
Ah, guarda che lui è tranquillissimo, i lungarni li fa a velocità "autolimitata" a 100 orari.....:lol:
|
X TOMMYGUN
Se quella figa di legno della Mara non la mena (perchè si stropiccia il vestito nelle borse) la porto a casa tua in occasione del matrimonio dei Trucci's...:cool: |
bene, basta che non la colori di VIOLA! ;)
|
Complimentoni per la scelta..... e buona strada.!!!
|
Quote:
|
che meraviglia!!!! :arrow:
Complimentissimi!!!! :D :D :D |
Bella! Ti sei comperato l'unica Gs che mi piace. Bravo.
|
Complimenti.....è una moto fantastica.
|
un mese e circa 3000 km all'attivo. ogni km è una pura goduria :-)
complimentiSSSSimi |
Quote:
Giuro. :lol: |
a me num me pias
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |