![]() |
anche se non ho una mukka mi fate entrare?
Ciao a tutti! piacere di conoscervi,io faccio la zavorrina su un R1200GS, quanto si sta comodi :D anche se sogno di poterla guidare un giorno...
va be non ridete subito,ho detto un giorno :) Ciao |
Benvenuta a bordo
|
BMWilkommen !!
per me tutte le zavorrine sono comunque benvenute.
un lampeggio:rolleyes: |
grazie
per il benvenuto!Cerco di capire come funziona il forum,anche perchè non sono quì per caso,avevo bisogno del vostro aiuto per l'abbigliamento,visto che ho scelto: BMW e non voglio sentir ragioni :)
|
Leggi l'apposito fourum sull'abbigliamento
http://www.quellidellelica.com/vbfor...play.php5?f=20 |
Quote:
|
Ciao Spigola, Benvenuta!!
|
Ciao e benvenuta!!!!
:?: :?: :?: :?: |
Benvenuta zavorrina..
|
ciao bmwenut
|
ciaoooo a tutti!
X CafèBoxer: zavorrina sì ma nel tempo libero,per il resto guido il mio cancelletto!
|
qui ci chiamiamo zainetti no zavorrine.......
Ciao spigola e benvenuta!!!
anch'io sono uno zainetto di un R1200GS :eek: :D :D :D |
ciao e benvenuta !!:D :D
|
Benvenuta !
|
W le zavorrine !!!!!! guidare senza sarebbe una palla......:eek:
la GS è un po alta e anche se alleggerita non proprio maneggevole da ferma per una ragazza..... però si guida come una graziella.....:love9: ciao BMWenuta e buoni kilometri :thumbrig: |
ok! zainetta mi sta benissimo!
|
ciao benwenuta. magari vederti alla guida. fai un corsetto e vedrai come andrai.........
|
Benvenuta....
|
BMWelcome
benvenutaaa !!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao Spigola, ben arrivata.
|
Ciao e benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!
|
cara Spigola, benvenuta in primo luogo....
per quanto riguarda l'abbigliamento tecnico, troverai validissime soluzioni anche in altre marche (specializzate esclusivamente in abbigliamento), non ti fossilizzare su una sola.... |
:D:Dciao zainettina
|
corsetto già fatto e già alla guida,non di una mukka ma...prima o poi arriverà :-)
|
Ciao Isabella :-) grazie per il benvenuto. Bella la tua moto,ti trovi bene??
Per l'abbigliamento,non mi sono fossilizzata subito,anzi ci sono arrivata quardando e riguardando e valutando le esperienze di chi le ha prese per me BMW e Rukka sono le marche migliori.Faccio un'eccezione per una giacca Dainese(Neck),ma che non c'è in versione lady purtroppo :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |