![]() |
Finalmente le facce di qde
stasera ero al bar, per caso, ho visto arrivare muttley l'ho salutato e mi ha detto che arrivavano anche altri:
sono arrivati: .........., e un pò che ci penso ma non mi viene in mente (gs 1150 adv grigio. che posso fare mi farò visitare) commodoro, mandrogno, condor, sissyna ed eredi. se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa e vale la stessa cosa di 5 righe sopra. finalmente delle facce oltre che dei nomi. devo, però, pensare che vi stò un pochino sui maroni visto che dopo la mia affermazione:"il conto è mio" (era il mio compleanno) praticamente nessuno ha preso nulla. perlomeno non mi hanno fatto pagare nulla oltre i gelati delle bimbe. va bene, pazienza, è stato ugualmente piacevole vedervi. :) :) :) |
che culo :lol:
|
Minchia..........begli incontri in Milano.
|
Se avessi detto ai miei amici che era il mio compleanno, mi toccava prendere un mutuo.
Comunque auguri. |
Che cul@ che hai!!!
Io mi sono dovuto accontentare di sentire il Commo solo via cavo. :confused: |
Quote:
|
ecco adesso ho memorizzato di chi era il gs 1150.
mi sembra che burt sià un pochino risentito. oggi vado a ambiare le gomme settimana prossima ti avviso così scendi e beviamo un caffè, se vuoi ovviamente:lol: |
Quote:
Mancavo solo io e il peggio di Qde era al completo. |
Ti è andata di lusso, se ci avessi incontrato in orario consono e non in fase digestivoruttatoriamammacomesonosgionfo, ti avremmo bevuto il bevibile.
Comunque non ti preoccupare io credo di aver conservato il voucher del tuo cortese invito e appena ti ribecco a stomaco vuoto.....:lol: Comunque è stato un piacere conoscerti, tienti libero per il prossimo we che sto preparando un girello. |
Slagra, è stato un piacere.
Grazie ancora per l'offerta. eccomunque......visto che non sono le mie eredi, bensì quelle del condor il mio buono bevuta vale doppio. (ricorda di dimezzare quello del condor, però) PS: burt.....ritiro gli auguri per il compleanno. webex........niente va... |
Avete trovato in giro due copri-candela???? :lol: :lol: :lol:
|
si ma mi servono come porta forcine :lol:
|
Quote:
Pensavo che per tuoi eredi intendesse Bradipone e Sergione... |
non ci provare bosky, il mio buono bevuta non lo smezzo con nessuno :lol:
vabbè, intanto comincio a salutare tutto il monty perchè tra poco ci cestineranno....me lo sento..... il pennellone deve essere occupato stamattina uh...bosky....avessi visto il conte ieri sera......:eek: sapendo che sarebbe venuto, per non fargli fare brutta figura, ho indossato delle minorchine in tinta. Se ne è accorto subito e si è sentito piacevolmente a casa. ehhhhh cosa non si fa per gli amici :cool: |
Grande Slagra!
Ero talmente rinco che non avevo neanche afferrato la questione genetliaco... Cacchio, AUGURI!!! :partyman: A saperlo un 4 o 15 pasterelle della Cremeria Buonarroti me le sarei anche nebulizzate...:lol: E poi per i drinks avevamo fuori fior di moto con top case metallico-plastici da adibire a bancone del bar, chiosco style! Alla prossima! ;) |
si si....su un ADV avevamo anche il sac à poche per la crema, tante volte necessitassimo un rabbocco
|
C'era anche UCCIO!!! :D :D :D
Il mondo è piccolo o QDE è grande?:confused: |
Sissyna, il conte ha affrontato per te l'abissale distanza Sarnico-Milano????
No, non ci credo. Era un clone con naso posticcio P.s. Che divaolo sono le minorchine?? |
Quote:
|
Quote:
Ecco non c'entrano nulla... http://images.alice.it/sg/viaggi/upl...inorchine1.jpg |
x bosky
beh....per me....non esageriamo.....che poi mi si agita il volatile per le minorchine ti lascio in sospeso così facciamo ancora un pò di caciara x abii allora rischi praticamente tutti i giorni. ma mi rendo conto che, se uscendo di casa, vedi parcheggiato un bellissimo adv con un osceno bauletto tu faccia pippa e continui per la tua strada come biasimarti |
Grazie Mandro ma ne so meno di prima ...
Insomma quella nella foto è la collezione di minorchine di Sissyna o un campionario di crocs? |
Qui piu che le minorchine si rischia la minorchite!
|
Mandro mi posti una foto della minorchite?
|
Ma Buonarroti è dove Sissy & Condor han offerto la colazione a me e sorellona?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |