![]() |
Un punto per Piripicchio...
...Ovvero: mannaggia alla plastica! Ieri sera, in autostrada verso Como. Tutto bene, la moto mi pare faccia il suo dovere (fondamentalmente: portarmi da un posto a un altro). Poi, all'improvviso, un colpo sul ginocchio: il fianchetto laterale del serbatoio si stacca, fa perno sull'ultimo punto di fissaggio vicino alla sella e diventa una vela non desiderata che mi fa prendere un bello spavento! Mi fermo al primo distributore e riattacco il pezzo, ormai deformato dallo sforzo, in attesa di portare la mucca domani dal veterinario... Ma è mai possibile? :( :( :(
|
Probabilmente si è staccato perché é stato tolto (magari x montare i gialloni) e poi rimontato male. Si sarebbe staccato anche se era di ghisa, e ti polverizzava una rotula.
|
magari hanno provato a ciullartelo senza riuscirci e l'han lasciato avviatato male... :confused: :confused:
|
Orpo, Italo, hai doti di veggente! Potresti prendere il posto lasciato vacante da Wanna Marchi! ;) In effetti avevo fatto mettere i gialloni, ma avevo già fatto qualche altro giro senza problemi: sicuramente è come dici tu. Sono stati rimontati male i pezzi. :confused:
|
peccato che su quelle di ghisa non ci sono fianchetti sul serbatoio.......
|
magari ha ragione Piri....
|
Quote:
|
vedrai che soddisfazione pagare quel pezzo di metallo vicino alla sella piu di 180,00 Euro !!!!!!!!:lol:
|
Leonardo, hai mai pensato di fare il volontario per "telefono amico" per tirare su di morale la gente? :lol: :lol: :lol:
|
ma cambiate quelle ca@@o di "coppiglie" laterali Zio pork:mad: :mad: :mad: ma come se fa....basta un regazzino che vi fa lo scherzo e ve le trovate in bocca in sardostrada:rolleyes:
|
briscola, e cosa ci andrebbe al loro posto? :confused: :confused: :confused:
|
Quote:
|
Assieme alle viti ordina pure il tappo per il rabbocco olio, se no qualche altro simpaticone ti riempe il boxer di sabbia, è molto di moda ultimamente.....sigh
|
Quote:
|
E' capitata la stessa cosa a più di qualcuno del forum, dai una letta in giro.....
|
La cosa è sucessa spesso, se un pezzo viene montato male una volta è colpa di chi l'ha montato.
Se la cosa succede frequentemente è colpa di chi ha progettato il pezzo |
:rolleyes:
ma la touratech...ha un accordo segreto con Bmw ? della serie le moto...falle bene ma non troppo ? |
questo sospetto-col nuovo corso BMW- sembra più che fondato....!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Le viti della Touratech sono forse la prima cosa che ho cambiato alla moto, ma non crediate che da sole risolvano tutti i problemi di rimontaggi approssimativi dei fianchetti.
Personalmente dopo averle avvitate, controllo tirando ben bene sui fianchetti per vedere che non si sgàncino. E' un sistema talmente mal fatto che non si può mai sapere....................:( |
E ancora non è arrivato il caldo....quello vero:lol: :lol: :lol: vi si liquefà strada facendo sta moto ;)
|
ve la siete comprata sta roba a 15.000€
contenti voi... :lol: |
Quote:
Sono anni che ho, oltre alla moto, automobili di plastica ed anche ben oltre i 220-230 Km/h non si è mai staccato nulla...! :partyman: |
ma il kit touratech comprende anche il vitone di plastica davanti all'interno del fianchetto o solo le due all'esterno?
|
Secondo me sono cose che possono succedere con qualsiasi moto.Quando avevo quel bidone d'immondizia della gs 1150 adv,aprendo una delle borse d'alluminio mi rimase il coperchio in mano perchè la cerniera originale(di qualità pessima)si era letteralmente scardinata.Ho risolto il problema cambiando le cerniere.E allora cosa avrei dovuto dire?che la adv era un cesso?assolutamente no sono cose che possono capitare.
|
Aspettavo con ansia l'intervento di Piripicchio, ma questa volta si è contenuto, pensavo che facesse uno sproloquio invece una righetta timida timida: CHE DELUSIONE!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |