Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   possiamo piantarla con la cronaca nera? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=127349)

barbasma 21-06-2007 12:43

possiamo piantarla con la cronaca nera?

se questo forum diventa il bollettino degli incidenti del giorno...

non la finiamo più dato che sfortunatamente ogni giorni ci sono centinaia di incidenti.

basta già la TV a enfatizzare le tragedie quotidiane con morbosità.

non mettiamoci anche QDE.

ci sono tanti ottimi motivi per provare piacere nell'andare in moto!

grazie!!!

Smart 21-06-2007 12:46

sottoscrivo l'appello! (per non dire "ti quoto")

Unforeseeable 21-06-2007 12:46

...ci sono tanti ottimi motivi per provare piacere nell'andare in moto!

tipo...andare in moto senza sellino....

Bierhoff 21-06-2007 12:46

quoto, bastano i giornali

fabrizio 21-06-2007 12:47

100%:D

cerchiamo di usare + la testa in strada

webex 21-06-2007 12:52

Mai dare ragione al Barba che poi la trasla anche alle faccende pro ktm e anche perchè poi si monta la testa

Deleted user 21-06-2007 12:52

Se n'era gia parlato Barba, come ben ricorderai, ma si vede che il gusto del macabro prevale ed il bisogno del bollettino della conta dei morti e' una necessita' per certe persone.
Io certi 3ad li evito come la peste non prima di essermi toccato i coglioni!

andy 21-06-2007 13:06

1 allegato(i)
Sono d'accordo, benchè ne abbia parlato ultimamente a proposito del sottoscritto. Ne ho parlato in termini tutt'altro che descrittivi e ho posto enfasi solo sull'aspetto di avere disintegrato la mia amata e sull'aspetto emotivo.
Obbiettivamente non credo di aver peccato di "cattivo gusto".
A proposito....qualcuno ha da parte delle belle forcelline per la mia mukkina, tipo queste?

Smart 21-06-2007 13:09

un conto è raccontare proprie esperienze che cmq sono sempre utili per tutti
altra cosa riportare notizie di cronaca nera che magari marginalmente coinvolgono le moto

barbasma 21-06-2007 13:10

appunto.

se scrivete... sono caduto... è una cosa.

ma fare il copia incolla dei giornali.... li cancello.

Smarf 21-06-2007 13:16

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2090126)

in cantina faresti una strage :confused:

Muttley 21-06-2007 13:39

Concordo Barba......

fabgal 21-06-2007 13:41

beh in effetti se dobbiamo leggere i giornali andiamo sui siti specifici... :lol:

silversurfer 21-06-2007 13:44

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2090126)
appunto.

se scrivete... sono caduto... è una cosa.

Giusto!

Però bisognerebbe fare altrettanto con quelli che raccontano gesta mirabolanti a 200 km/h.

Huey 21-06-2007 13:45

Sarebbe possibile evitare/eliminare anche gli annunci funebri? Ultimamente abbiamo dato per morto un amico QdE che invece era vivo e vegeto e, benchè ci si fosse accorti del fraintendimento, in molti hanno continuato a rispondere con serie di puntini, faccine tristi, "non ci sono parole" ecc ecc, a dimostrazione di quanto interesse si metta nella lettura del bollettino mortuario.

Deleted user 21-06-2007 13:48

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 2090211)
Giusto!

Però bisognerebbe fare altrettanto con quelli che raccontano gesta mirabolanti a 200 km/h.

non sono daccordo, quelli fanno ridere.-........:lol:

barbasma 21-06-2007 13:50

Quote:

Originariamente inviata da Huey (Messaggio 2090220)
Sarebbe possibile evitare/eliminare anche gli annunci funebri? Ultimamente abbiamo dato per morto un amico QdE che invece era vivo e vegeto e, benchè ci si fosse accorti del fraintendimento, in molti hanno continuato a rispondere con serie di puntini, faccine tristi, "non ci sono parole" ecc ecc, a dimostrazione di quanto interesse si metta nella lettura del bollettino mortuario.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

bastava segnalare la cosa a me...

Muttley 21-06-2007 13:53

Era un caso di omonimia Barba, il morto si è ripresentato alquanto vivo....

dgardel 21-06-2007 13:53

Concordo co il BARBA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Enrox 21-06-2007 13:55

se proprio volete postare annunci di cronaca nera su QdE... prima sparate a Barbasma! :lol:

L'Emarginato 21-06-2007 13:56

Concordo BARBASMA!!!
Togliamo anche i thread che presentano l'arcinota gs1200 in tutte le salse, pure quella sa tanto di gusto dell'orrido!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nossa 21-06-2007 13:59

Cronaca nera?:rolleyes: Gli incidenti non rientrano tra la cronaca nera, a meno che non si pensi che anche l'intestazione di questa sezione del forum faccia riferimeno alla cronaca nera!!!:rolleyes:

iceunstable 21-06-2007 14:01

Quoto Barba.....basta Affacciarsi Dalla Finestra X Vedere Un Po' Di Cronaca E Non.....

bugiardo 21-06-2007 14:06

Penso che se nn sei interessato a un topic basta che nn lo leggi.

Dato che penso che tu ti riferisca a quello scritto da me , se ci vedi un gusto del macabro sei completamente fuori strada + di quanto fai solitamente ( in moto ) .

Quello che mi ha colpito e' che 3 persone che attarversano su un passaggio pedonale vengano falciate in questo modo da una moto ( nn da un tir ) .....

Nn se ne sa molto di + su questo incidente ma sono portato a pensare che quello in moto tanto piano nn andava.

Molte volte i motociclisti pensano che se eccedono rischiano solo loro , e quindi dato che pagano in prima persona le conseguenze di un incidente possano cmq eccedere.

Secondo me molte volte nn ci sirende conto che noi stessi pur su 2 ruote possiamo causare danni gravissimi .

Questa e' la riflessione che ho fatto e che mi ha portato a postare il mess , tu o altri ci vedete solo il bisogno di grattarvi le palle , liberissimi ...

Eventualmente la prossima volta ti mandero' un mp per avere il nulla osta del mullah :) a trattare un argomento.

madmax3000 21-06-2007 14:09

Sono d'accordissimo anch'io; non guardo neanche i TG nazionali, che ormai danno solo le notizie degli incidenti e delle stragi famigliari....ma quello fa audience.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27.