Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Rossi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=127313)

megag 21-06-2007 07:49

Rossi

ama la sardegna...
la notizia sussurrata è che si sia messo con la Elisabetta Canalis, dopo aver mollato la sua fidanzata storica di sempre.....:(

Hai hai hai sig. Rossi, se tanto mi dà tanto, questo è l'inizio della fine ;)

Quando aumenta la qualità del pelo, diminuisce l'angolo della manetta !!! :mad: questa è la regola ..........

gpepe 21-06-2007 07:51

...io direi...ellasciatelo godere.....tanto il calo fisiologico è iniziato...dunque con la maturità è meglio dedicarsi al pelo di qualità, come dire...interessiamoci anche ad altre cose, "canalizziamo" gli interessi che sarà pure ora.....alla faccia dell'angolo di piega.... :confused:

marameo 21-06-2007 08:13

con la canalis......scoprira' nuovi canali .....molto interessanti....
solo che con una belva del genere......gli rimarra' poca forza per la pista:lol: :lol: :lol:

echo21 21-06-2007 08:31

Che c'entra il pelo in questa storia?!! :lol: :lol: :lol:

Ah è un modo di dire!! :lol: :lol: :lol:

dpelago 21-06-2007 08:33

:lol: :lol: E ha fatto bene......:lol: :lol:

Dpelago KTM 990 Adv

webex 21-06-2007 08:34

Rossi per un pò le darà ancora a tutti, sia se si fa la Canalis sia se cambia e diventa gay :lol:

motomix 21-06-2007 08:34

accidenti che notizia !!!!!!!!!!!!! :confused:

adesso che lo so, sarà tutta un'altra giornata ! :lol:

iceunstable 21-06-2007 09:07

VEDI L'ESEMPIO DELLA FALCHI...
PRIMA FIORELLO X UN PO' E' ANDATO IN CRISI,POI BIAGGI BEH TUTTI SANNO,,MO' IL RICCONE ED E' FINITA........, SE VOLETE MALE A QUALCUNO MANDATEGLIELA... IO QUALCHE POLITICO IN TESTA L'AVREI.... STOP...:lol: :lol:

BARTH 21-06-2007 09:31

...............ragazzi un grande scoop Romano Prodi si scopa Aida Yespica................azz adesso comincerà a governare di merda:lol: :lol: :lol:

eredi 21-06-2007 09:38

..ahahahahahaha....

Panda 21-06-2007 09:59

.......e cmq la canalis solo interisti..........:mad:

arriverà il giorno che si passerà anche luisito suarez detto luisito !

kappa 21-06-2007 10:02

Quote:

Originariamente inviata da webex (Messaggio 2089449)
Rossi per un pò le darà ancora a tutti, sia se si fa la Canalis sia se cambia e diventa gay :lol:

Diventa gay? questa dovrebbe essere una novità
La Canalis........................................... ....lui ha tanti amici.........

Deleted user 21-06-2007 10:06

Gli ciuccera' tutte le energie

ah ah ah ha h ahahhah a

megag 21-06-2007 10:12

Azzzz......

mi diconofaccia parte di un pacchetto, modifica al motore proposto dalla Yamaha, per contrastare lo strapotere Ducati....:confused:

Partendo dal presupposto, che " tira più un pelo di fig@ " che una mandria di cavalli, gli ingegneri yappi han pensato bene di ..........:lol: :lol:

che bel mestiere ....pork .....!!!!! :!:

GOBBOMAI 21-06-2007 11:52

Io la Canalis l'ho avuta nel tavolo di fianco qualche anno fa in un ristorante.

Talmente è bella che ogni volta che le davo uno sguardo volevo ammazzare di legnate la tipa con cui ero a cena io

webex 21-06-2007 12:02

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI (Messaggio 2090076)
Talmente è bella che ogni volta che le davo uno sguardo volevo ammazzare di legnate la tipa con cui ero a cena io

Mi capitò qualcosa di simile 17 anni fa in un ristorante di Recco con Sabrina Salerno. :eek: :eek:

Non lo feci solo perchè ero in viaggio di nozze :mad:

Forse, ripensandoci ora ho fatto male :lol: :lol:

GOBBOMAI 21-06-2007 12:04

X WEBEX : io l'ho scarrrricata la sera stessa e per 1 mese ho tentato di alzare il livello delle mie conquiste...................poi sono tornato sui miei passi altrimenti non si ciulava più :lol: :lol: :lol:

webex 21-06-2007 12:06

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

andrew1 21-06-2007 12:46

Quote:

Io la Canalis l'ho avuta nel tavolo di fianco qualche anno fa in un ristorante.
Io l'ho vista senza i Kg di cera sulla faccia, e posso affermare che, almeno la faccia, è da rospo.
Poi secondo me ha una bruttissima bocca.

Tutto altro discorso per il fisico.

jjerman 21-06-2007 12:48

e soprattutto è un usato con moltissimo kilometraggio...
secondo me dal conce neanche te la prendono
:lol:

Giovek 21-06-2007 12:49

L'importante è che non vada con la Falchi!

staffy 21-06-2007 12:55

da Barth :...............ragazzi un grande scoop Romano Prodi si scopa Aida Yespica................azz adesso comincerà a governare di merda.

Allora mi sa che è da tanto che se la scopa!!!!

Tano 21-06-2007 13:10

E' sempre il mio mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zio Erwin 21-06-2007 14:29

Credo che ci sia differenza tra BIAGGI > FALCHI e ROSSI > CANALIS.....

Vale è alto.....non si stanca perchè non deve ARRAMPICARE.....

:lol: :lol: :lol: :lol:

ilmaglio 21-06-2007 14:52

Elisabetta Canalis ospite nel box Yamaha
Il Mugello si sa, è un po' il grande evento per tutti i team e personaggi italiani.
E tra i tanti "vip" sempre presenti alla gara italiana quest'anno di sicuro si farà notare la presenza della celebre showgirl ed attrice italiana Elisabetta Canalis, che sarà la special guest del Fiat Yamaha Team durante il fine settimana del Gp d'Italia.
Il giorno di gara Elisabetta Canalis sarà ospite del Fiat Yamaha Team e "scorterà" i piloti sulla griglia di partenza sino a pochi attimi prima del via di quello che rappresenta il Gp di casa sia per il Fiat Yamaha Team, la cui sede si trova nei pressi di Monza, che per il main sponsor dello stesso Fiat Automobili Spa.
.... novela x vivificare un po' il Rossi, appannato da Stoner/Ducati ..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36.