![]() |
Era ORA!!!!!!
3/3/2007 20/06/2007
Ieri sono stato in guzzi per salire sulla RACING 2008....mi son caricato a molla, sono arrivato a casa ......... casco e RT!!! Troppo BELLO!!! Pensavo di non essere più capace, dopo 2 km ho visto che vado piano come prima ZIO PORK!!! http://img523.imageshack.us/img523/8196/dsc00336jt5.jpg |
P.s notare i dischi arrugginiti..ahahahahaha
|
...... il tuo esame di maturità......
|
p.s. comunque la STELVIO è una figata ahahahahahahah
|
ziopork!!!!:d :d :d :d :d
|
Che belloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :eek: :eek: :eek: :eek:
C'è un po' di polvere sul parafango anteriore! |
Complimenti: assetto grintoso! :D :D
|
.....la ruggine è una peculiarità !!!
|
ooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stasera si deve festeggiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://img187.imageshack.us/img187/9437/oban1bu0.jpg Grande Vigliac!!!!!!!!!!! |
e vai,è finita la pacchia per i moscerini:D
|
MiTTico Vigliac, era ora! :D :D :D :D
|
Quote:
sulla guzzi compaiono il secondo giorno, ma sull'RT non l'avevo mai vista |
è un vero piacere rivederti in sella e non al volante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
E vai! Son proprio contento.
|
Bentornato caro!
|
Eh si........ bentornato Stefano :D :D
|
Grande Stefano!!! :!: :D :!:
|
:D MANCA IL MEGAFONOOOOOOOO:D :lol:
|
era ora! :)
|
...Finalmente, era ora :!: ...
Io lunedi' scorso avevo fatto un giro con la motina di 150 km, partendo da casa solo per vedere se ero ancora capace, ed alla fine, sterrato dopo sterrato, km dopo km, mi ero infilato in un paio di mulattiere (in jeans e scarponcini) da deficente :mad:... Non avevo postato nulla per rispetto nei tuoi confronti, ma adesso mi sento meglio :-o ... La moto rimarrebbe proibita :evil3: , diciamo che adesso la considero un po' meno proibita :lol: ... :D :D :D ... |
Quote:
|
invece il patacca sì che era vestito bene..
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi auguro che non sia andato così.......ma tanto mi auguro male!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
|
Sei talmente bello che non sembri neanche vero...
:D:D:D ps: Gambe mi ha detto che stava mettendo radici quell'RT e aveva già iniziato anche a germogliare... :lol::lol::lol: |
...:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o ...
Era veramente troppo tempo che non "praticavo" :( ... A mia discolpa, vostro onore, posso dirvi che se mi fossi vestito completamente probabilmente avrei rischiato ancora di piu', per cui :confused: ... Diciamo che e' andata bene :!: ... Comunque, fino ai 6 mesi il legamento rimane "a rischio" :mad: ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |