![]() |
Isola di KRK - Croazia
Ciao
qualcuno ha qualche indirizzo di affittacamere / b&b a Krk (possibilmente proprio a Krk, ma se merita anche in qualche altro paesotto dell'isola) e qualche indicazione di posti assolutamente da non perdere? Grazie |
Ciao Andrew,
io ho affitato 3 anni fa un appartamento al piano terra di una villa, al sud proprio dell'isola...sta sera provo a ritrovare l'indirizzo dell'agenzia...avevamo pagato due lire a testa e stavamo a 200 metri del mare...uno spettacolo...pero stavamo a circa 3-4 klm della citta pero c'é la passeggiata che fa tutto il lungo mare che ti porta a piedi fino al porticino... Ciauuuzz |
Qualche anno fa siamo stati in una casa privata che ci ha affittato la camera, bagno, cucinotto e uso giardino: 4 lire!
Ma non ricordo il nome... Cmq, a Krk ci sono centinaia di abitazioni private che affittano "Sobe" e anche agenzie all'ingresso della città: non avrai problemi a trovare una magnifica sistemazione, vicino al mare e spendendo una cifra irrilevante. |
prova con www.adrianlin.it,anche io sarò in Croazia ad Agosto
ciao! forse anche adriatica.net,ma non ne sono sicuro! |
andrew1 ne parliamo domani davanti ad una birra...
comunque se può essere utili ad altri: vai di appartamenti in loco, evita di passare per agenzie e prima guarda sempre la stanza/appartamenti! questo vale per il periodo non ferragostiano! l'altro uik end ho dovuto faticare per ca.10 minuti:rolleyes: per cercare un posto dove dormire nell'isola di Cherso ;) lamps! |
Quoto emocromo e el francese c'e' molta disponibilita' in tutta la cittadina di stanze e appartamenti, on dovresti far fatica a trovare.Lunica raccomandazione che ti posso fare se vai in moto, soprattutto, occhio all'asfalto e' come il vetro.Quando piove fermati dove sei...... :):):)
|
Grazie a tutti per i consigli; dite di non andare a mezzo agenzie, però mi pare che i costi non sono poi tanto diversi, ed inoltre come si fà senza ... si suona ai vari campanelli??
Quote:
|
se vedi nei giardini delle case cartelli con "SOBE, ZIMMER, APPARTMANI" significa che affittano. Oppure si usa un'altra tattica: si entra in una taverna o bar e dopo aver consumato una birra si chiede all'oste se conosce qualcuno che affitta qualche posto.......nei paesini si conoscono tutti!
lamps! |
E io quoto Fear: sono sufficienti poche gocce di pioggia per rendere l'asfalto una saponetta! Non ci provare! Esperienza....!!
|
mamma mia che brutta !
non ho molta esperienza, ma è stata la vacanza più brutta della mia vita... perchè non vai nel sud della Croazia o in Grecia? o in Puglia? o in Sicilia? per non parlar della Sardegna... a KRK sembra di essere all'Oktober fest; tutti krukki e turisti, pranzi a wurstel e vedi wurstel in spiaggia... la vera Croazia è altrove; con un pò di km in più vedi ben altro :cool: Mi faceva piacere farti sentire anche la mia campana ;) |
Quote:
Comunque ne prendo atto, grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |