![]() |
Amo questa moto! [GS uber alles]
Dopo un anno e 20.000 km lei mi ha sorpreso.
Non lo ha fatto quando mi ha portato "a sparo" all'Elefantentreffen. Non lo ha fatto nemmeno quando è stata in scia ad un gruppo di smanettoni sulla "millecurve" tra Orvieto e Todi. Nemmeno quando in città passa sopra ai T-Max, X-Max o fancaz-Max. Ma questa era dura. Per questo il grandioso VFR è lì sotto al telo... per questo è stata presa. Ce la farà? Carichi come muli si parte per qualche giorno di ferie con destinazione mare, il passeggero deve percepire molta calma, pochi km e poco stress. Il pilota invece deve assaporare avventura, pieghe e goduria. Come fare dunque? Io non lo so, ma alla BMW pare di si. Il programma è all'alba Roma-Porto di Civitavecchia (100 km) > traversata in giornata > sbarco in Sardegna a Golfo Aranci (estremo nord) e trasferimento a Capo Spartivento (estremo sud, 400 Km) entro il tramonto. Il percorso scelto è la SS125 Orientale Sarda, molto curvoso sui Supramontes. Durante i 500 km il GS è andato alla grandissima, incredibilmente veloce e sicuro fino alla meta. Io alla fine ero fresco come una rosa e la zavorra aveva ancora le necessarie forze per gridarmi quanto fossi malato per non aver fatto la drittissima SS131 (Carlo Felice). In loco il quadrupede si è bevuto tutti gli sterri e la sabbia che ci sono capitati senza batter ciglio. Insomma "test zavorra" passato alla grande! (la zavorra che ancora si ricorda una cosa simile in Corsica col VFR... :confused: grandissima moto eh... ma non adatta alla cervicale di Cristiana :mad: ) Si certo, il mono è già cotto e dentro c'è già l'acquetta ma comunque è una gran moto, altro che storie. :!: Amo il mio GS :eek: P.S. comunque sabato si scende in pista a Vallelunga col VFR :D |
Quote:
|
Eh, vabbé... non c'ho ancora avuto il tempo di montare quelli "nuovi"!
|
supermegarotfl
finalmente uno che non fa il finocchio col culo degli altri :lol: |
Quote:
|
gran bel ferro
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |