![]() |
ieri dal ricambista...
ieri ero dal ricambista, davanti a me c'erano 3 ragazzetti un po' tarretti che confabulavano tra di loro. Quando l'inserviente si è liberato e gli ha chiesto cosa volevano, parla uno, quello con la faccia più da fesso, e gli dice:
"ho un malaguti xxx "ad aria" e lo voglio trasformare "ad acqua"" l'inserviente un po' perplesso: "nel senso che vuoi farlo diventare raffreddato ad acqua?" "sì, perchè così non va avanti, ho già modificato tutto e fa SOLO i 110!" il tipo (padre di famiglia) se non lo ha mandato a cag@re, poco ci mancava... ma è possibile essere così cogli0ni a 16 anni?:( |
Quote:
75 da competizione 19/19 malossi ecc :lol: |
ma tu il motorino non lo truccavi?
|
il problema è che manca l'albero per azionare la pompa delll'acqua.
Si potrebbe provare senza pompa col radiatore ben in alto ma non sono sicuro del rendimento. |
In effetti è un pò pochino.....allora tanto valeva comprarsi un GS......:lol: :lol: :lol:
ED |
bei tempi quando si modificavano i travasi,
si sostituiva lo spillo conico e il gigler almeno una volta al giorno si eliminava il pacco lamellare e si piallava la testata... :!: |
siete dei pirli :lol:
ed a 16 anni uno non dovrebbe pensare alle pompe dell'acqua, bensì ad altre... |
ecco, giusto pensarci...
...ma alla fine passavamo il nostro tempo in garage |
e quelli che a quaranta pensano alla ipsilon?
|
e al dbkiller per uccidere la moglie?
|
Quote:
|
é una malattia dell età. a cui ero immune perché già allora ero superiore a queste cose.
|
Beh effetivamente 110 é un po poco...é quello che prendevo 26 anni fa con il mio Peugeot 103...azz' veramente cogli@ni eranno sti 3....ahahahahah
|
Quote:
|
ue' io nel vespino 50 avevo montato il 130 raffreddato ad acqua ...se pode se pode
|
sedici anni? vorrai dire 14 anni, a 16 si trafficano i 125....comunque se non c'e' la pompa dell'acqua se ne monta una elettrica (la batteria c'e') e passa la paura....ai miei tempi usava anche il raffreddamento a termosifone, senza pompa (stile zundapp)
|
ma così si perde la garanzia :confused:
|
ma l'Ispettore della Piaggio cosa diceva..?
|
beh, claus, si può essere così cogli@ni a 16 anni....:mad: te lo dice uno che sedici anni ce li ha.
il problema più grande è che spesso i genitori sono assenti/accondiscendenti, cosa che fa un po' girare le balotas.... poi diciamocelo, un malaguti 50 non è adatto a frenare quella massa a 110km/h (e oltre....):mad: :mad: prestazioni, solo prestazioni........:mad: :mad: :mad: |
x fox
parole sante... ma i soldi chi glieli dà per truccare il motorino? più che altro... 20-30 anni fa... il traffico era ben diverso... io mai avuti i soldi per un motorino. ma da me c'era la gente con i caballero truccati... azzo che bombe... e le vespe... |
Xfox,16 anni?pensi fuori moda.
|
quando avevo 14 anni un compagno di classe si è fatto beccare dalla pula con l'issimo che sui rulli faceva 139 km/h. Sequestro del mezzo. Poi il museo ei trasporti di Lucerna se ne è interessato e forse è ancora li oggi in esposizione con ancora il record svizzero di velocità.
|
vero, penso fuori moda.
ma me ne vanto :cool: e spesso mi danno dell'"OBSOLETO" :lol: ma me ne sbatto felicemente:cool: |
Più che acqua direi che ancora è un po' moscio!
Il mio Honda Dio SP solo col 75cc, testata con squish ribassato, variatore e rapporti lunghi faceva i 120!!! :lol: :lol: :lol: Silenziosissimo, rumore originale ;) Se gli mettevo marmitta e carburatore che faceva? decollava! :D Bah, i giovani d'oggi sono un po' finocchi... :confused: |
Quando avevo 16 anni io i 125cc avevano 35 cv e facevano i 190 khm....
E c'era gente che li portava fino a 175 perche' le prestazioni non bastavano:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |