Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Centralina per R1100S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=127052)

Alberto 19-06-2007 13:23

Centralina per R1100S

Ciao a tutti,
su R1100S del 2000 quindi mono candela con Y Aros e, molto probabilmente presto terminali Quat-D che centralina montereste? le :arrow: imperversano.........:D
Saluti a tutti e grazie a chi mi darà consigli :!:

Alberto 20-06-2007 09:33

:rolleyes: O ma nessuno può darmi un consiglio?????
La moto al momento "mura" quando apro e scoppia un sacco in rilascio perchè penso si sia smagrita troppo la miscela.....volevo trovare una centralina che potesse evitarmi buchi di erogazione e far tornare i bassi un pò più corposi, comunque un qualcosa per completare la trasformazione che ho fatto.
Certo sarei dovuto andare su tutto Laser, Kit completo ma oramai.....
Qualcuno sa consigliarmi su una Cetralina / Eprom da acquistare????
Grazie :!:
Saluti
Albe

Burro 20-06-2007 09:35

stozittostozittostozittostozittostozittostozittost ozittostozittostozittostozittostozittostozittostoz ittostozittostozittostozittostozittostozittostozit tostozittostozittostozittostozittostozittostozitto stozittostozittostozittostozittostozittostozittost ozittostozittostozittostozittostozittostozittostoz ittostozittostozittostozittostozittostozittostozit tostozittostozittostozittostozittostozittostozitto stozittostozittostozittostozittostozittostozittost ozittostozittostozittostozittostozittostozitto.... .[continua]

PIERO S 20-06-2007 09:43

beh forse burro può aiutarti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alberto 20-06-2007 10:06

:lol: BURRO!!!!!
Non dire niente, soprattutto non dire te lo avevo detto!!!!
GRAZIE :mad: :mad:

Alberto 20-06-2007 10:22

Burro invece di dire sto zitto consigliami una Eprom da montare con la configurazione che ho riportato nel primo post!!!! :!:
Grazieeeeee

Burro 20-06-2007 11:03

le soluzioni che io conosco sono:

BBpower

laser

occhio! entrambe vanno prese per il modello esatto di motronic.

ad esempio la laser fa 3 modelli x la esse:
1 ante 8/2000
2 post 9/2000
3 twin

cidi 20-06-2007 11:22

non so se bordino (cercare sul forum) ha eprom per la esse o solo per il gs.
c'e' anche la possibilita' di farsi scrivere una eeprom dedicata: alla dreamcar di ravenna lo facevano, quando correvano nella boxercup, adesso non so.
c'era anche un ex-iscritto (non lo trovo piu') del forum che mi sembra potesse avere questa possibilita', tra l'altro e' toscano... e non aggiungo altro, non sono autorizzato. (tanto per far aumentare la suspancia :lol: )
io la eprom della laser l'ho copiata, ma la copia non serve a nulla perche' vuole il suo zoccoletto di codifica (che non ho duplicato perche' era un lavoro da diventare scemi)
ci sono anche altri produttori di eprom dedicate, cerca nelle faq 4 valvole.

se fai una ricerca sul forum trovi anche le impressioni di chi ha montato questa e quella, con discussioni sulla effettiva utilita' della modifica etc. etc.

come diceva burro, occhio al codice sulla centralina per individuare il modello di eprom adatta (non sono intercambiabili) anche perche' il 2000 e' stato l'anno di passaggio da una versione all'altra e c'e' un po' di mescolone nelle moto che risalgono a quel periodo.

Burro 20-06-2007 11:45

considerazione non suffragata da fatti.
visto che ne y ne terminali saranno laser forse mettere una eprom dedicata ad un particolare kit......

per bbpower ho trofato le FAQ di Ezio ( :!: )

Alberto 20-06-2007 15:54

Grazie a todos.....
vedrò cosa acquistare.
Saluti
Albe

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52.