![]() |
Unforgettable
|
torni sui tuoi passi eh?
esistenzialmente parlando... |
Girando per il disco fisso è saltato fuori Lui.
|
si si, il disco fisso...
|
Ciao Piero un abbraccio.
|
Quote:
|
un abbraccio anche a te...
hai saputo del K di gpboxer? |
|
se si è bassi... anche salirci.
|
Piero...bella la moto e la foto......ma il casco è inguadabile :lol: :lol:
|
il pomodorone!
Un abbraccio a tutti! |
la mia prima BMW....che bei ricordi....da quando l'ho vista in vetrina da AICARDI a Milano, a quando ci sono salito per provarla.
Da quando l'ho ritirata, anche se avevo un dito della mano steccato, ma la scimmia era enorme, a quando, il pomeriggio stesso, incrociando un KRS rosso a Milano mi sono sentito un grande solo perché il "collega" mi aveva salutato con un pollice "alto". La mia prima vera moto. Grazie!! http://picasaweb.google.com/pulcius/...87052246627762 |
quel cesso di casco è stato sostituito.
x barba: attento stambecco, potresti non riuscire più a piegare le ginocchia. vuoi che ti descriva come... - usando sue cacciaviti beta arancioni fini e lunghi? quelli che si usano per fare la carburazione per intenderci quelli che flettono - ... si blocca l'articolazione del ginocchio? x quadro: thò! chi si vede! bisogna organizzare un incontro per dirarci qualche sberla. |
E con che casco :thumbup:
|
|
Muttley!
e dopo che cosa ti è successo? un disastro....! |
x quadroa
ma va al to paes! |
Barba, il problema è che non sà più qual'è ..............el so paes
|
X Condor
Si dai vediamoci che qualche sbrla te la do volentieri! Per tutti gli altri, se vi presentate qualche sganassone a caso ve lo do pure a voi! X il Barba Che bastardi sti svizzeri! |
per l'occasione bisognerà avvisare anche Dag........:lol:
|
allora quadro saspettiamo a darcele noi, prima le diamo agli altri che così ci riscaldiamo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |